HomeTrailerFubar, il trailer della nuova serie Netflix con Arnlod Schwarzenegger

Fubar, il trailer della nuova serie Netflix con Arnlod Schwarzenegger

Annunciato con un teaser trailer a fine febbraio, FUBAR è pronta a fare il suo esordio su Netflix a maggio. Il protagonista è un’icona del cinema action hollywoodiano, l’amatissimo Arnold Schwarzenegger che, alla veneranda età di 75 anni, torna a misurarsi con un progetto action.

FUBAR, acronimo di “Fucked Up Beyond All Recognition“, il cui senso è abbastanza chiaro anche a chi non dovesse masticare perfettamente la lingua inglese, racconterà una storia di azione e spionaggio, con una forte componente comedy che è evidente fin dal trailer.

Luke (Arnold Schwarzenegger) è un leggendario agente segreto che dopo il suo ultimo incarico decide di andare in pensione per godersi la vita familiare. Intende riprendersi la moglie con cui ha divorziato molti anni prima e riavvicinarsi alla figlia che ha visto sempre poco a causa del suo lavoro. Ma durante un ulteriore missione che gli viene affidata scopre che sua figlia Emma (Monica Barbaro) è in realtà anch’essa una spia. I due saranno costretti a collaborare per salvare il mondo, tra divertenti gag e scene d’azione mozzafiato.

Nel cast, oltre a Schwarzenegger e alla Barbaro (di recente apparsa in Top Gun: Maverick) compaiono anche: Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley e Jay Baruchel.

Di seguito il trailer della serie:

La decisione di Schwarzenegger di accettare una serie TV è un chiaro segnale dei tempi che stanno cambiando. O sono già cambiati. Questo perché fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile vedere una star del calibro di Schwarzenegger in un progetto per la televisione. Tale decisione ha fatto scalpore (anche a causa dell’età di Arnold), analogamente a quanto era accaduto con Sylvester Stallone con la recente Tulsa King (che potete trovare su Paramount+).

Lo stesso Schwarzenegger si è detto entusiasta del progetto, veramente felice di poter tornare a girare film d’azione e di spionaggio, ricordando anche i tempi della sua collaborazione con James Cameron in True Lies.

FUBAR, ideata da Nick Santora e prodotta da Skydance Television e Blackjack Films Inc., arriverà su Netflix il 25 maggio con gli 8 episodi che compongono la prima stagione. Non ci resta quindi che aspettare il grande ritorno di Arnold.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI