HomeNewsFolie a Deux: le nuove immagini dal set

Folie a Deux: le nuove immagini dal set

-

Durante queste feste, il regista di Joker: Folie a Deux ha condiviso nuove immagini dal set su Instagram. Todd Phillips ha augurato a Internet un Buon Natale con nuove immagini del film. Protagonisti Joaquin Phoenix, che riprende il suo ruolo da premio Oscar, e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. “Auguro a tutti buone vacanze e un bellissimo anno nuovo”, ha scritto il regista su Instagram insieme a due nuovi scatti. La prima foto dal set di Folie a Deux vede Arthur Fleck di Phoenix attraverso quella che sembra essere la finestra di una cella con sopra il numero “E258”. La foto successiva rivela Gaga nei panni di una Harley in borghese che guarda dolcemente Phoenix, ora con il suo caratteristico trucco e abito da Joker.

Cosa sappiamo di Folie a Deux

Non si sa molto di Folie a Deux, sequel del film del 2019, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale e ha ottenuto 11 nomination agli Oscar. Alla fine, ha portato a casa il premio come miglior attore per Phoenix e la migliore colonna sonora originale per la compositrice Hildur Guðnadóttir. Folie a Deux dovrebbe essere un musical che segue il Joker e Harley mentre creano una complicata storia d’amore nell’Arkham Asylum. Con il sottotitolo “Folie à Deux” si fa riferimento a una “psicosi condivisa” che molti ipotizzano possa esistere tra Harley e il Joker.

Folie a Deux

Guðnadóttir, che sarà anche la compositrice per Folie a Deux, ha detto a Variety che pensa che il percorso musicale abbia perfettamente senso per la storia. “È una decisione interessante”, ha detto Guðnadóttir. “È logico e anche molto sorprendente per me e per il pubblico. Finora è stata una conversazione davvero bellissima e sono davvero entusiasta di vedere come si svolgerà.” La star Zazie Beetz ha espresso sentimenti simili riguardo a Folie a Deux, dicendo a giugno: “Penso che le persone rimarranno sorprese. Non penso che sarà quello che si aspettano, visto che è musicale”. Ha aggiunto: “Tutti ci esprimiamo musicalmente e balliamo nella nostra vita, giorno per giorno. Penso che funzionerà davvero bene”.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI