HomeTrailerFast X, il nuovo trailer ci porta tra le strade di Roma

Fast X, il nuovo trailer ci porta tra le strade di Roma

-

La leggendaria saga di Fast and Furious arriva al suo decimo capitolo, quello che secondo il suo protagonista assoluto (nonché produttore) Vin Diesel sarà il penultimo film del franchise. Il titolo sarà Fast X e riporterà sullo schermo tutti i personaggi tanto cari ai fan della saga.

Nel nuovo trailer italiano assistiamo a tutto ciò che ha reso celebre Fast and Furious: auto sportive che sfrecciano per le strade, momenti adrenalinici, frasi a effetto e tante, tante esplosioni. In particolare, questo decimo capitolo è in parte ambientato a Roma, tanto che vediamo Dominic Toretto (Vin Diesel) e i suoi compagni Roman (Tyrese Gibson), Tej (Chris “Ludacris” Bridges) e Han (Sung Kang) correre con le proprie auto in varie vie della capitale, caduti nella trappola di un misterioso antagonista.

Il villain questa volta si rivela essere Dante Reyes (Jasom Momoa), figlio del boss della droga Hernan Reyes (Joaquim De Almeida) morto per mano di Dom e della sua squadra nel quinto capitolo (Fast and Furious 5). Dante unisce le forze con la bella, ma fatale Chiper (Charlize Theron) in cerca di vendetta per la morte del padre, e nel trailer lo vediamo intenzionato addirittura a far saltare in aria il Vaticano.

Di seguito il trailer italiano:

Fast X, l’inizio della fine

La saga di Fast and Furious, iniziata nel lontano 2001, ha attraversato molti periodi in questi anni, trasformandosi progressivamente da film che raccontavano le corse clandestine di auto a veri e propri action movie alla Michael Bay. Adesso, dopo 12 anni dal primo capitolo, sembra che stia arrivando a una conclusione: Fast X e l’undicesimo capitolo di cui non abbiamo ancora un titolo ufficiale dovrebbero essere gli ultimi della saga.

Se la trepidazione tra i fan è palpabile, anche gli stessi attori non vedono l’ora di poter mostrare al pubblico un degno finale per le vicende di Dom e della sua famiglia. La stessa Michelle Rodriguez, interprete di Letty Ortiz, aveva dichiarato che il finale di questo decimo capitolo avrebbe lasciato tutti a bocca aperta.

Alla regia ci sarà Louis Leterrier e nell’incredibile cast compaiono anche: Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Jordana Brewster, John Cena (The Suicide Squad), Jason Statham (Operation Fortune, Spy, The Transporter, Crank, I Mercenari, Lock & Stock), Helen Mirren (Solos, The Duke, 1923, L’inganno perfetto), Brie Larson (Room, The Marvels, Captain Marvel), Michael Rooker (The Walking Dead), la cantante Cardi B e il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood.

Fast X sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 18 maggio 2023 da Universal Pictures.

Fast X

ULTIMI ARTICOLI