HomeNewsFantastici 4: per il cast la Marvel pensa a Cillian Murphy

Fantastici 4: per il cast la Marvel pensa a Cillian Murphy

-

È un rumor non da poco, quello che esce dai corridoi dei Marvel Studios: il film di cui si parla è il nuovo rilancio dei Fantastici 4, diretto da Matt Shakman. E la notizia è che un ruolo importante potrebbe essere affidato all’attore, al momento al centro del successo di OppenheimerCillian Murphy.

Anche se si vocifera che i casting del film siano già giunti al termine, non esiste ancora una conferma ufficiale sul coinvolgimento dell’amatissimo attore irlandese nell’universo MCU.

Ma, se dovesse accettare il contratto, che ruolo ricoprirà Cillian Murphy in Fantastici 4? Scopriamolo.

Fantastici 4

Fantastici 4: il ruolo del Dottor Doom

MyTimeToShineHello annuncia che nel prossimo film Fantastici 4 Cillian Murphy potrebbe impersonare il Dottor Doom, il Dottor Destino, un personaggio fondamentale del MCU, sul quale i fan hanno molte aspettative.

Cillian Murphy potrebbe dar prova della sua bravura, quindi scritturarlo potrebbe voler dire assicurarsi il successo del franchise. In ogni caso rimaniamo in attesa di sapere se l’attore è interessato ad accettare il ruolo.

Prima di pensare a Cillian Murphy nel ruolo di Dottor Doom si parlava di Mads Mikklesen ma sembra che l’attore abbia rifiutato la parte. Si diceva inoltre anche che fossero nomi papabili anche quelli di Ryan Gosling, Josh Hartnett, Ralph Fiennes.

Ma tutti sicuramente si chiederanno che peso avrà nella storia il personaggio di Doctor Doom: stando ad alcuni spoiler emersi il Dottor Destino non sarà un personaggio principale.

Fantastici 4

Fantastici 4: il resto del cast

Allo stato delle cose l’unico attore che sta trattando con gli studios per entrare a far parte del cast di Fantastic Four è Pedro Pascal, che interpreterebbe il ruolo di Reed Richards.

Invece per quanto riguarda i protagonisti: le previsioni più stimate pensano a una Vanessa Kirby nel ruolo della Donna Invisibile, Joseph Quinn in quello della Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nei panni de La Cosa.

E ancora.. si mormora anche che il Premio Oscar Javier Bardem potrebbe vestire i panni di Galactus, e Anya Taylor-Joy, la cattiva Silver Surfer.

Ma un’ultima idea interessante sta circolando tra i fan del MCU, ovvero quella che Dottor Destino potrebbe essere l’antagonista nel film Avengers: Secret Wars, film atteso per il 2027.

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI