HomeNewsFandango stila la lista dei cinque film più attesi del 2024

Fandango stila la lista dei cinque film più attesi del 2024

-

L’anno nuovo è appena iniziato e Fandango ha proposto un sondaggio in cui sono emersi i cinque titoli cinematografici più attesi del 2024. Scopriamo insieme quali sono.

Il Gladiatore 2

Dopo ventiquattro anni, Il gladiatore è pronto a tornare con un sequel nelle sale cinematografiche. La nuova pellicola di Ridley Scott uscirà il 22 novembre 2024 e avrà come protagonista Paul Mascal, che sarà l’interprete di Lucio, figlio di Lucilla. Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Connie Nielsen e Derek Jacobi.

Fandango

Wicked

Wicked è un musical portato in scena a Broadway che sta per avere il suo adattamento cinematografico. Si racconta la storia di Elphaba, la futura Malvagia Strega dell’Ovest di Oz, e il suo rapporto con Glinda, la Strega Buona del Nord. La cantante Ariana Grande prende parte al progetto e con lei ci sono Cynthia Erivo, Jonathan Bailey, Ethan Slater, Jeff Goldblum e Michelle Yeoh.

Joker: Folie à Deux

Joaquin Phoenix è pronto a rivestire i panni di Arthur Fleck, alias il Joker, ruolo che gli ha permesso di aggiudicarsi il Premio Oscar come migliore attore protagonista nel 2020. Lady Gaga è l’interprete di Harley Quinn, una psicoterapeuta che attraverso la musicoterapia cerca di aiutare i suoi pazienti. Il film racconterà l’ascesa verso il lato oscuro di quest’ultima.

Beetlejuice 2

Anche Beetlejuice 2 conquista un posto nella classifica di Fandango. Nel sequel rivedremo i personaggi interpretati da Winona Rider e Micheal Keaton. Nella nuova pellicola c’è anche Jenna Ortega, protagonista della fortunata serie Mercoledì, che torna a lavorare con Tim Burton.

Fandango

Fandango conclude la sua classifica con Garfield

Il micione rosso protagonista in Garfield si aggiudica un posto nel sondaggio proposto da Fandango. Il nuovo film d’animazione uscirà la prossima estate e Chris Pratt, dopo Super Mario Bros – Il film, torna a lavorare nel doppiaggio. Sarà la voce originale del protagonista.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI