HomeNewsExtraction 3: tutte le novità sul terzo capitolo della saga Netflix

Extraction 3: tutte le novità sul terzo capitolo della saga Netflix

Il mercenario più famoso di Netflix tornerà sul piccolo schermo: il regista Sam Hargrave è già al lavoro per Extraction 3.

All’inizio di quest’anno, durante l’evento per i fan di Netflix TUDUM, la star di Extraction 2 Chris Hemsworth e il cineasta Sam Hargrave sono saliti sul palco per annunciare che Extraction 3 era già in fase di sviluppo.

Da allora, però, sono successe molte cose, tra cui uno sciopero della SAG-AFTRA solo recentemente risolto. Qual è dunque lo stato del terzo capitolo della saga? In una recente intervista, Scott Stuber, responsabile del settore cinematografico di Netflix, ha fornito un importante ed entusiasmante aggiornamento sul franchise.

Durante la grande riapertura dell’American Cinematheque all’Egyptian Theatre di Hollywood, Stuber ha dichiarato che, per quanto Netflix e l’orda di fan siano entusiasti di un’altra avventura di Tyler Rake (Hemsworth), non si può affrettare il processo creativo.

extraction 3

E ora, con Idris Elba (Hijack) al seguito, le aspettative dei fan saranno al massimo: “Sai, devi trovare l’idea giusta. Penso che il secondo sia stato così bello perché era emotivo e complesso. Mi ricorda un po’ quando ho lavorato ai film di Bourne. Tony Gilroy ha fatto un ottimo lavoro con il secondo film, rendendolo emotivo e attivando quel ‘qualcosa’ intorno alla morte di Franka [Potente]. Quindi, in questo film c’era lo stesso tipo di sfondo familiare intorno alla motivazione di Chris [Hemsworth]. L’ingresso di Idris [Elba] nel franchise è stato un modo interessante per evolverlo. Stiamo aspettando la sceneggiatura e insieme a Sam Hargrave stiamo lavorando sodo, ma l’aspirazione sarebbe quella di fare un terzo film fantastico. Voglio dire, quello che hanno fatto quei ragazzi è stato davvero grandioso in quel franchise”.

Extraction 3, le dichiarazioni di Chris Hemsworth

Insomma delle informazioni più che speranzose per il futuro di Extraction 3, d’altronde anche Chris Hemsworth in tempi non sospetti aveva dichiarato:”Adoro interpretare questo personaggio. Adoro questo mondo. Mi piace avere qualcos’altro al di fuori della Marvel che ha guadagnato interesse, qualcosa di più nel mondo reale. Onestamente mi sento come se avessimo fatto un film migliore del precedente. È raro nel mondo del franchising. Saremmo negligenti se non tentassimo con un altro.”

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI