sabato, 21 Giugno, 2021

Eternals – il trailer del film Marvel diretto da Chloé Zhao

La genesi di Eternals, dal fumetto alla pellicola

È stato finalmente reso disponibile per i numerosissimi fan del mondo Marvel il tanto atteso trailer del film Eternals. La pellicola, la ventiseiesima del Marvel Cinematic Universe, andrà a costituire un importante tassello di quella che è nota tra i fan come la Fase Quattro. Il riferimento fumettistico questa volta è costituito dalla serie Marvel Gli Eterni, ideata da Jack Kirby. Il film ritrarrà un gruppo di antichi alieni che sono stati nascosti sulla Terra per migliaia di anni senza mai agire sulla natura e sul naturale svolgimento delle cose, fino al momento in cui la narrazione della pellicola si avvierà, quando la Terra sarà preda di una terribile e misteriosa minaccia. Stando alle recenti indiscrezioni, il lungometraggio sarà visibile nelle sale a partire dal prossimo 3 novembre.

Eternals

Per la regia di Eternals, una personalità acclamata quale è quella di Chloé Zhao

A conferma della tendenza dello studio Marvel di ricorrere a registi capaci e di successo, la regia di Eternals è stata affidata alla recentemente molto acclamata Chloé Zhao. Regista di Songs my brother taught me e The Rider, lo scorso anno ha ottenuto congratulazioni unanime e planetarie per il suo lavoro nel film Nomadland, per il quale ha vinto i premi principali agli Oscar 2021, ai Golden Globes e al Festival del Cinema di Venezia. La regista si era già avvicinata in precedenza al mondo Marvel, e per un periodo è stata molto vicina a dirigere Black Widow, ma con Eternals la ritroveremo dietro alla macchina da presa.

Il cast stellare di Eternals

Il cast, come sempre accade nei film Marvel, è d’eccezione. Per Eternals sono stati scelti numerosissimi interpreti di primo piano, dalle carriere più disparate: tra gli altri, spiccano Salma Hayek (Il racconto dei racconti), Angelina Jolie (Changeling, Ragazze interrotte), Richard Madden, Kumail Nanjiani (The Big Sick), Kit Harington e Harish Patel.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,410FansLike
15,300FollowersFollow
2,278FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI