HomeNewsEternals 2 potrebbe essere escluso dal futuro Marvel

Eternals 2 potrebbe essere escluso dal futuro Marvel

-

Eternals 2, secondo alcune indiscrezioni potrebbe non essere nelle prossime produzioni dei Marvel Studios.

Eternals 2

Quale sarà la nuova strategia Marvel?

Nonostante nessuno avesse annunciato mai un sequel di Eternals, però fino a qualche anno fa i Marvel Studios avrebbero sicuramente prodotto un sequel per Eternals.

Bisogna però ricordare come il risultato ottenuto dal primo Eternals sia stato parecchio deludente: 240 milioni di dollari di budget per poco più di 400 al boxoffice mondiale, un risultato deludente e non accettabile.

Dopo i flop di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels, per la Marvel è tuttavia diventato prioritario non azzardare più spese pazze. 

Il CEO Disney Bob Iger l’ha spiegato nelle recenti uscite pubbliche: si è fatto troppo, si è speso troppo. C’è inoltre del tempo da recuperare dopo lo stop del 2023 dovuto agli scioperi, per questo ogni mossa va ponderata, ogni rischio va evitato. Non stupisce quindi leggere che un Eternals 2 sarebbe scomparso da ogni radar della direzione creativa marveliana.

Il 2024 vedrà un solo film dell’MCU, quel Deadpool & Wolverine previsto in sala a luglio e parte della Fase 5. Questa fase si concluderà al cinema con Captain America: Brave New World e Thunderbolts (febbraio e maggio 2025). Le serie tv della Fase 5 comprenderanno ancora AgathaEyes of Wakanda e l’animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man (tutte in arrivo nel 2024), più le miniserie Daredevil: Born Again e Ironheart (nel 2025).
Stando a quel che sappiamo della Fase 6, comprenderà invece sul grande schermo Fantastici Quattro (luglio 2025), Blade (novembre 2025), Avengers 5 (maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (maggio 2027). 

Eternals 2 non probabilmente non sarà l’unica produzione cancellata

Eternals 2 non sembra l’unica produzione Marvel a non trovare seguito, Infatti sembra che anche altre produzioni come Captain Marvel 3.

Però sembrano esserci anche buone notizie. Come per esempio la firma di Ryan Gosling, per un ruolo sconosciuto. A questo si aggiungono anche i rumors su Henry Cavill come Wolverine in Deadpool 3.

ULTIMI ARTICOLI