Enola Holmes 2, prime foto e novità sul film

Sono già passati due anni da quando la sorella minore del famoso investigatore privato Scherlock Holmes faceva il suo debutto sul piccolo schermo. Ora l’attesa sta per finire, e il pubblico può già iniziare a preparare pop-corn e bibite perchè la carismatica e stravagante Enola Holmes sta per tornare in una nuova ed esilarante avventura.

Data d’uscita e prime immagini sul sequel di Enola Holmes

Dopo l’enorme successo di Enola Holmes, che riuscì a totalizzare ben 76 milioni di visite nelle prime quattro settimane dalla sua uscita risultando essere uno dei più grandi successi nella storia dello streaming, era più che logico pensare all’intenzione da parte della casa di produzione Netflix di realizzare un sequel del film. Così è stato, e nelle ultime ore Netflix ha rilasciato sui propri social network alcune immagini ufficiali del nuovo film che segna il ritorno di Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes.

Nel film rivedremo vecchie conoscenze come Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Louis Partridge. La regia è affidata a Harry Bradbeer, e la storia vedrà la giovane Enola occuparsi della scomparsa di una ragazza, in quello che sarà il suo primo caso da investigatrice. Naturalmente il più famoso Scherlock Holmes darà una mano alla sorella per la risoluzione del mistero, ed è quindi presumibile che il rapporto tra i due venga ulteriormente scavato ed analizzato.

Insieme alle immagini ufficiali del film è stata anche comunicata la data d’uscita di Enola Holmes 2. Secondo quanto comunicato il sequel uscirà in streaming il prossimo autunno, più precisamente il 4 Novembre del 2022. Mancano quindi poco più di due mesi all’uscita, ed in attesa di un primo teaser trailer, ai fan non resta che sperare in un capitolo che tragga forza da quello precedente, colmando quelli che erano stati i difetti del primo film senza però cancellare ciò che di buono era stato fatto.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI