lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsEmmy Awards 2020: svelate le nominations

Emmy Awards 2020: svelate le nominations

Tutte le nominations delle 72esima edizione degli Emmy Awards che si terrà il 20 settembre

Annunciate le nominations dell’edizione 2020 degli Emmy Awards, i riconoscimenti che ogni anno premiano i migliori show televisivi americani.

In una cerimonia virtuale, condotta dalla comica Leslie Jones, sono state annunciate le varie nominations. Lo show che ha ricevuto più nomination è stato “Watchmen”. La miniserie HBO basata sul fumetto omonimo si è portata a casa ben 26 nomination, battendo ogni record. Netflix è il network con più nominations (160), seguito a ruota da HBO.

A sorpresa sono stati nominati anche due giovani attori. Stiamo parlando di Paul Mescal, nominato per la sua interpretazione magistrale nella minserie “Normal People” e Zendaya, nominata per la serie HBO “Euphoria”.

Emmy Awards
Zendaya interpreta Rue in “Euphoria” (HBO)

Alla prima nominations per il suo ruolo in una serie drammatica Jennifer Aniston per il personaggio di Alex Levy nella serie targata Apple TV+ “The Morning Show”. Purtroppo la serie non è riuscita a portarsi a casa la nomination come miglior serie drammatica, ma oltre a Jennifer Aniston sono stati candidati anche Steve Carell, Billy Crudup, e Mark Duplass.

Grande successo anche per la serie “Succession” la serie HBO incentrata sul mondo dei media prodotta dal regista Adam McKay e dal Will Ferrell e in onda in Italia su Sky.

Prima nominations anche per la neonata Disney+ che segna il tiro con “The Mandalorian” serie TV collegata all’universo Star Wars.

A sorpresa nominata anche la serie mockumentary “What We Do in The Shadows”.

La cerimonia si terrà il 20 settembre e sarà presentata da Jimmy Kimmel. Cliccando qui potete leggere la lista completa con tutte le nominations della 72esima edizione degli Emmy Awards.

Articolo precedenteInception
Prossimo ArticoloLa ragazza nella nebbia

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI