lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsElisabeth Moss protagonista di "Run Rabbit Run"

Elisabeth Moss protagonista di “Run Rabbit Run”

L’attrice protagonista “The Handmaid’s Tale” pronta a entrare nel cast del film

Nel 2017 debutta sulla piattaforma HULU “The Handmaid’s Tale”, una serie ambientata in un futuro dispotico, dove negli USA le donne sono schiavizzate. La serie (disponibile in Italia su TIMVISION) ha lanciato la carriera di Elisabeth Moss che interpreta la protagonista ribelle June/Difred.

Secondo quanto riportato da varie testate l’attrice sarebbe in trattative per diventare la protagonista del film “Run Rabbit Run”. La pellicola sarà diretta da Daina Reid, con cui l’attrice ha già collaborato proprio nella serie “The Handmaid’s Tale”, in quanto la Reid ha diretto alcuni episodi della serie.

Run Rabbit Run

In “Run Rabbit Run” Elisabeth Moss dovrebbe interpretare il personaggio di una dottoressa che crede fermamente nella vita e nella morte. Dopo aver osservato lo strano comportamento della figlia però, la dottoressa è costretta a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Recentemente l’attrice è comparsa in due film horror, ovvero “L’uomo invisibile” e “Her Smell”. Inoltre sarà una delle protagoniste del nuovo film di Wes Anderson “The French Dispatch”

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI