lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsElisabeth Moss protagonista della serie "Shining Girls", prodotta da Leonardo Di Caprio...

Elisabeth Moss protagonista della serie “Shining Girls”, prodotta da Leonardo Di Caprio per Apple TV+

La serie sarà basata sul best-seller omonimo Lauren Beukes uscito nel 2013

Elisabeth Moss non si ferma più. Dopo essere stata annunciata come protagonista del film “Run Rabbit Run” e della miniserie “Candy”, l’attrice annuncia un nuovo progetto. Infatti Elisabeth Moss sarà la protagonista di “Shining Girls”, adattamento del bestseller omonimo del 2013, pubblicato dalla scrittrice australiana Lauren Beukes. La serie sarà distribuita da Apple TV Plus e fra i produttori figurerà anche Leonardo Di Caprio.

Elisabeth Moss
Leonardo Di Caprio

Il romanzo segue un vagabondo nell’era della Grande Depressione a Chicago che acquisisce la capacità di viaggiare nel tempo. Per farlo deve uccidere le cosiddette “ragazze brillanti” – giovani donne con un potenziale. Alla fine, una delle giovani vittime (interpretata da Elisabeth Moss) sopravvive e diventa reporter del quotidiano Chicago Sun-Times nel tentativo di consegnare l’assassino alla giustizia.

“Shining Girls” sarà composta da otto episodi, ma non ha ancora una data d’uscita. Anche Elisabeth Moss produrrà anche la serie.

Elisabeth Moss
“The Invisible Man” (2020)

Recentemente Apple TV Plus ha annunciato svariati progetti che potrebbero catturare l’attenzione del pubblico e della critica. Fra questi l’ultimo film di Tom Hanks “Greyhound” e “Killers of The Flower Moon”, nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo Di Caprio e Robert De Niro. Inoltre fra i progetti della piattaforma ci sarà anche l’adattamento di “The Custom of the County”, miniserie di Sofia Coppola.

Elisabeth Moss è la protagonista dell’acclamata serie TV “The Handmaids Tale” (disponibile sulla piattaforma TIMVISION) e recentemente è apparsa nel film “The Invisible Man” e “Us” di Jordan Peele. L’attrice comprarirà anche nell’ultimo film di Wes Anderson “The French Dispatch”.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,351FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI