HomeTrailerElf Me, il trailer del film con Lillo Petrolo

Elf Me, il trailer del film con Lillo Petrolo

Elf Me, una sorta di richiesta di aiuto per Lillo Petrolo. Che accantona, almeno per questo Natale, i panni di Posaman. Il suo supereroe della serie Sono Lillo. Il protagonista di tanti intermezzi a caccia di risate non volute di LOL Chi ride è fuori 2. Sarà un elfo, di nome Trip, con tanto di orecchie appuntite e ruolo di aiutante nella fabbrica più sognata da tutti i bambini del mondo. Un elfo costruttore che con la sua magia realizza giocattoli.

Un’altra caratteristica di questo nuovo personaggio, pronto ad entrare nelle case dal prossimo 24 novembre su Prime, è quella di mettersi nei pasticci. Proprio uno di questi lo catapulterà nella vita di Elia. E in una storia dove proverà ad aiutarlo in quello che è un problema di questi tempi. Il ragazzino, interpretato dal piccolo Federico Ielapi, Pinocchio nel film di Matteo Garrone, è purtroppo vittima di bullismo a scuola.

Elf Me, un solo elfo e tanti desideri da esaudire

Per Elia problemi più grandi di lui e che non sa come affrontare. E una madre, giocattolaia, Anna Foglietta, che sta attraversando un momento economico di certo non facile. Perché i giocattoli di una volta non si vendono più, e lei non sa che cosa fare. Ma sarà l’arrivo di Trip a cambiare le cose. E a far finalmente riprendere vita all’attività di famiglia.

Come ogni favola che si rispetti, come per ogni desiderio da esaudire, non mancheranno ostacoli e disavventure. Che in Elf Me avranno anche il volto, e l’interpretazione da supercattivo, di un Claudio Santamaria che non ti aspetti. Un imprenditore cinico e senza scrupoli. Pronto a distruggere per sempre le speranze e la voglia di farcela dei protagonisti.

La magia del Natale secondo Lillo

Un’ambientazione sotto la neve per una commedia per tutta la famiglia. Con Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti nel cast. E tante idee magiche di Trip che strapperanno più di una risata. Riuscirà il nostro nuovo amico elfo a conquistarci? Non resta che vederlo all’opera.

Elf Me è prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon Studios. Su una sceneggiatura di Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli, e la collaborazione di Tommaso Renzoni. Una squadra ormai ben collaudata che sulla piattaforma della scatola è di casa. A partire da Lillo Petrolo.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI