lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsEdgar Wright dirigerà "The Chain", thriller basato sul romanzo di Adrian McKinty

Edgar Wright dirigerà “The Chain”, thriller basato sul romanzo di Adrian McKinty

“The Chain è il nuovo progetto cinematografico di Edgar Wright, basato sul romanzo di Adrian McKinty pubblicato nel 2019

Arriva da Deadline la notizia che Edgar Wright dirigerà, per conto della Universal Pictures, il thriller “The Chain” basato sul bestseller omonimo di Adrian McKinty. La sceneggiatura del film sarà a cura di Jane Goldman.

The Chain racconta la storia di Rachel, una donna la cui figlia di 11 anni è stata rapita. L’unico modo per riaverla è quello di rapire un’altra bambina. Se tutto ciò non avverrà la bambina verrà uccisa. Si tratta perciò di una vera e propria catena che trasforma le vittime in criminali. L’obiettivo di Rachel sarà quello di spezzare la catena.

L’ultimo film di Edgar Wright, Last Night in Soho, verrà distribuito il 23 aprile 2021 (e non più a Settembre 2020). L’ultimo film del regista, già uscito in sala, è Baby Driver – Il genio della fuga.

Non solo “The Chain“. Edgar Wright ha un altro progetto in cantiere, ossia l’adattamento cinematografico del romanzo “Set my heart to Five” di Simon Stephenson. Il romanzo vanta un mix di generi (satira, fantascienza, distopia) che si adattano allo stile di Wright.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI