Protagonisti del film Robert Pattinson, Tom Holland, Bill Skarsgaard, Riley Keough e Jason Clarke

Abbiamo le prime foto di “The Devil All The Time”. Entertaiment Weekly ha pubblicato in anteprima alcuni scatti del nuovo film Netflix in uscita il 16 settembre. Il film sarà diretto dal regista italo/brasiliano Antonio Campos ed è basato sul romanzo omonimo dello scrittore Donald Ray Pollock.

La trama del film ancora non è chiara, ma cristallino invece il cast stellare composto da Robert Pattinson, Tom Holland, Bill Skarsgaard, Riley Keough e Jason Clarke. Il regista ha scritto la sceneggiatura del film insieme a suo fratello Paulo, mentre fra i produttori del film figura Jake Gyllenhaal.

The Devil All The Time
The Devil All The Time

“The Devil all The Time” è ambientato in Ohio tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio della guerra del Vietnam, e seguirà le vicende di varie persone disturbate che soffrono dei danni causati dal rientro in patria dopo la guerra.

Antonio Campos ha dichiarato che “Tom [Holland] è un attore molto generoso ed è disposto a fare di tutto per calarsi emotivamente nella parte del personaggio che deve interpretare. Tom è elettrico. Anche se rimane lì, seduto a non fare nulla è una gioia per gli occhi”.