lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeTrailerEcco il trailer di "The tax collector" di David Ayer, con Shia...

Ecco il trailer di “The tax collector” di David Ayer, con Shia LaBeouf

“The Tax Collector”, il film di David Ayer con protagonista Shia LaBeouf uscirà il 7 Agosto negli USA

Ecco il trailer di “The tax collect” scritto, diretto e prodotto da David Ayer e con protagonista Shia LaBeouf. Si tratta di un lugometraggio di genere thriller in cui LaBeouf e Bobby Soto interpretano rispettivamente i ruoli di David e Creeper, due “esattori delle tasse”, che lavorano per il signore del crimine soprannominato “Wizard”: il loro compito è raccogliere denaro e tangenti dalle bande locali e garantire il controllo sul territorio del boss, ma non mancano violenza e sangue.

Fanno parte del cast anche Jay Reeves, Lana Parrilla, Cinthya Carmona, Gabriela Flores, Elpidia Carrillo, George Lopez, Brian Ortega, Brendan Schaub. The Tax Collector sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi 7 agosto e il 26 ottobre a livello internazionale. Non abbiamo ancora una data di uscita italiana.

David Ayer ha già diretto Suicide Squad ed End of Watch ed è stato lo sceneggiatore di Training Day. Stavolta vedremo Shia LaBeouf in un ruolo diverso da come lo abbiamo visto recentemente, come in Honey Boy e The Peanut Butter Falcon.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,350FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI