Dylan’s New Nightmare, le prime foto del nuovo film su Freddy Krueger

In queste ultime ore sono state diffuse le prime immagini di Dylan’s New Nightmare, un progetto fan-made ambientato 25 anni dopo Nightmare – Nuovo incubo, settimo capitolo della saga su Freddy Krueger, iniziata da Was Craven nel 1984 con Nightmare – Dal profondo della notte.

Questo nuovo capitolo sul famigerato killer che viaggia nei sogni sarà diretto da Cecil Laird, una personalità molto attiva sul canale YouTube The Horror Show, mentre Freddy sarà interpretato dall’ attoreDave McRae. Nel cast presenti anche Sarah Schultz, Josh Schultz, Alex Davis, Kevin R. Phipps, Courtney Fishell e Reavis Dorsey.

Dylan’s New Nightmare è prodotto dalla Womp Stomp Films, una casa di produzione indipendente statunitense nota per aver prodotto dei Fan Film su Jason, il protagonista delle serie di successo di Venerdì 13. E adesso sembra arrivata l’ora di riprendere in mano l’ancora più famoso Freddy Krueger, incubo di una generazione di giovani adolescenti.

Dylan's New Nightmare
Immagine ufficiale del film

Da come si può ben notare, il mostro di Elm Street tornerà a farci visita, e da queste prima immagini sembra non aver perso la propria sete di sangue. L’aspetto rimane quello classico, la pelle bruciata e decadente ci riporta a quel 1984, anno di debutto di Nightmare, un horror destinato a diventare un cult del genere.

Una trovata particolarmente interessante riguarda Huges, che aveva interpretato il personaggio di Dylan Porter, figlio minore di Heather Langenkamp.

Nulla si sa ancora sulla distribuzione, anche se è assai probabile che il film non vedrà mai la sala, o al massimo veda la luce in qualche piccolo cinema autoriale statunitense. In ogni caso sarà sicuramente possibile divertirsi, o meglio spaventarsi, grazie all’uscita su qualche piattaforma straming o sul web.

Sta di fatto che questo nuovo fan-made dovrebbe arrivare nell’estate 2023, alla soglia delle quaranta candeline del longevo e redditizio franchise.

Dylan's New Nightmare
Una seconda immagine ufficiale del film
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI