lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsDue nuovi film di Star Trek sono in cantiere

Due nuovi film di Star Trek sono in cantiere

All’UBS Global Technology, il CEO di ViacomCBS Bob Bakish ha annunciato che due nuove pellicole del popolare franchise fantascientifico sono in progettazione. Un annuncio per certi versi sorprendente visto che gli ultimi capitoli per il grande schermo sono stati meno redditizi del previsto e le notizie relative all’atteso Star Trek 4 non erano certo incoraggianti.

La serie è risorta in forma cinematografica grazie al reboot del 2009 firmato da J.J. Abrams, autore di un film applaudito dalla critica e apprezzato dal pubblico. Negli ultimi anni CBS ha preferito dare priorità alle nuove serie televisive: le intenzioni della compagnia sembrano quelle di far coesistere a livello narrativo le relative incarnazioni. Per altre specifiche info sui progetti annunciati, al momento ancora in stato embrionale, restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Maurizio Encari
Appassionato di cinema fin dalla più tenera età, cresciuto coi classici hollywoodiani e indagato, con il trascorrere degli anni, nella realtà cinematografiche più sconosciute e di nicchia. Amante della Settima arte senza limiti di luogo o di tempo, sono attivo nel settore della critica di settore da quasi quindici anni, dopo una precedente esperienza nell'ambito di quella musicale.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,351FansLike
15,400FollowersFollow
2,283FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI