HomeTrailerDrive-Away Dolls: il trailer italiano del nuovo film di Ethan Coen

Drive-Away Dolls: il trailer italiano del nuovo film di Ethan Coen

-

Notizia di poche ore fa: è uscito finalmente il trailer italiano del nuovo film diretto da Ethan Coen, Drive-Away Dolls, che approderà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2024.

I due fratelli Coen, Joel e Ethan, storici collaboratori e autori di una lunga serie di pellicole hanno da qualche tempo separato le loro strade professionali. Il loro primo film è stato Blood Simple, uscito nel 1984, l’ultimo invece è il western La ballata di Buster Scruggs, presentato al Festival di Venezia del 2018.

Joel Coen, il maggiore dei due, da sempre accreditato come regista ufficiale dei film realizzati in coppia, è il primo ad aver esordito da “solista” nel 2021 girando un adattamento di Macbeth, con Denzel Washington e la moglie Frances McDormand.

Drive-Away Dolls


Ma adesso è il turno del fratello Ethan: il regista uscirà in sala il prossimo anno con un film che conta nel cast Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan, nei panni delle protagoniste Jamie e Marian.
Il Coen più giovane ha già realizzato nel 2022 un documentario su Jerry Lee Lewis, intitolato Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind, e ora presenta la commedia Drive-Away Dolls che arriverà al più presto nei cinema italiani, distribuito da Universal Pictures.

A completare il reparto attoriale del film ci sono nomi come quello di Pedro PascalMatt DamonAnnie GonzalezBeanie FeldsteinColman Domingo e Bill Camp.

Drive-Away Dolls

La trama ufficiale

Scritto da Ethan Coen e Tricia Cooke, Drive-Away Dolls racconta di Jamie (Margaret Qualley), una ragazza ribelle che non riesce a superare una delle tante rotture con la sua ragazza, e della sua amica introversa Marian (Geraldine Viswanathan) che invece, al contrario, ha bisogno di rompere gli schemi.

Desiderose di un nuovo inizio, le due decidono di partire verso Tallahassee, ma gli eventi precipiteranno quando le due amiche incontreranno un gruppo di criminali lungo il viaggio.

Il primo trailer italiano

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI