HomeNewsDream Scenario: il nuovo film targato A24 con Nicolas Cage

Dream Scenario: il nuovo film targato A24 con Nicolas Cage

-

La casa di produzione statunitense A24 non sbaglia un colpo. Dopo essersi ritagliata, infatti, un ruolo importante all’interno del panorama cinematografico internazionale, quest’anno ha raggiunto la consacrazione portando un suo film, Everything Everywhere All at Once, a vincere la statuetta più importante ai premi Oscar.

Ogni film prodotto dalla A24, quindi, risulta meritevole di considerazione. Uno dei prossimi film di tale casa di produzione ha ricevuto numerose reazioni positive alle proiezioni organizzate prima dell’uscita del film.

dream scenario
Il logo della A224, la casa di produzione statunitense che produrrà Dream Scenario, il nuovo film con Nicolas Cage

Il film in questione avrà come protagonista Nicolas Cage. Scritto e diretto da Kristoffer Borgli, Dream Scenario è uno dei prossimi film targati A24 di cui, però, non si hanno ancora molte notizie. Cage sarà affiancato da un cast composto da Michael Cera, Julianne Nicholson, Tim Meadows, Kate Berlant, Dylan Baker, e Dylan Gelula.

Il film tratterà di un professore, interpretato da Nicolas Cage che raggiungerà la fama dopo essere apparso nei sogni di tutti.

Non si hanno ulteriori notizie riguardo al film, oltre al fatto che il team di produttori che sta dietro alla realizzazione del film comprende anche il celebre regista Ari Aster, visto recentemente al cinema con Beau is Afraid.

dream scenario
Nicolas Cage, il protagonista del nuovo film della A24, Dream Scenario

Il film potrebbe essere l’ennesima interessante interpretazione di Nicolas Cage che, negli ultimi anni, ha dimostrato enorme versatilità e capacità, in particolare in film come Pig e Il talento di Mr. C.

Il regista Kristoffer Brogli, invece, non ha ancora mai raggiunto una vera e propria notorietà. Egli ha diretto in passato film come Sick of Myself e Drib.

Date le positive reazioni di pubblico e critica, la presenza di Nicolas Cage e il marchio A24, l’uscita di Dream Scenario sarà attesa con enorme curiosità dagli appassionati e non solo.

ULTIMI ARTICOLI