HomeNewsDracula - A love tale, Matilda De Angelis nel cast di Luc...

Dracula – A love tale, Matilda De Angelis nel cast di Luc Besson

L’attrice italiana Matilda De Angelis è ufficialmente nel cast del film del regista francese Luc Besson. Il lungometraggio è incentrato sulla storia del vampiro più famoso della storia del cinema. La pellicola, attualmente in pre produzione include altri nomi intriganti all’interno del cast.

Dracula – A love tale

Secondo le prime indiscrezioni, il film avrà a disposizione un alto budget anche se questo non è comunque paragonabile a quello di alcune altre pellicole dello stesso regista.

Dracula - A love tale

Basato sull’iconico romanzo di Bram Stoker, il progetto vedrà il regista Besson interpretare il classico vampiro sul principe oscuro condannato alla vita eterna.

La versione di Besson ha un elemento di storia delle origini che esplora la storia d’amore gotica tra il principe Vladimir e sua moglie, la cui perdita lo spinge ad abbandonare Dio e diventare un vampiro. Alcune indiscrezioni svelano anche la presenza di scene epiche e potenzialmente spettacolari.

Dracula – il cast

L’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo in Francia ma i casting continuano.

Al momento oltre Matilda De Angelis, nel cast troviamo diversi nomi noti e interpreti ricercati. Tra i primi Caleb Laundry Jones, lo stesso attore di Dogman, che si è aggiudicato il premio per la migliore interpretazione a Cannes nei panni del protagonista serial killer in Nitrom. Dopo il commovente ruolo di Douglas in Dogman, in questa nuova pellicola interpreterà proprio Dracula.

Nei panni di un prete invece troviamo il due volte premio Oscar Christoph Waltz. E ancora nel ruolo di Elisabetta/Mina troviamo l’emergente Zoe Bleu, figlia dell’attrice Rosanna Arquette conosciuta in particolare per Gonzo Girl.

I crediti dell’attrice e modella americana emergente Bleu includono The Institute , Signs Of Love e Gonzo Girl, ma Dracula segna il suo progetto più grande fino ad oggi.

Matilda De Angelis invece è nota per la miniserie della HBO The Undoing , il film originale Netflix Rose Island – per il quale ha ottenuto un premio David Di Donatello come migliore attrice non protagonista.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI