lunedì, 29 Novembre, 2021

Don’t look up – Netflix rende disponibile il trailer

Dont’ look up, il trailer

Nelle scorse ore, pubblicandolo sul suo canale Youtube ufficiale e spargendo la voce attraverso i suoi profili social, Netflix Italia ha reso disponibile per il pubblico il trailer in lingua italiana di Don’t look up. Il tanto atteso lungometraggio è stato scritto e diretto dal quotatissimo Adam McKay, già dietro la macchina da presa per pellicole del calibro di Vice – L’uomo nell’ombra e The big short – La grande scommessa. I suoi film precedenti sono stati molto popolari tra il pubblico e la critica, oltre che per la minuzia registica anche per i cast stellari. E quest’ultima pellicola non sembra da meno. Impera tra gli attori infatti l’impareggiabile Leonardo DiCaprio, nei panni del dottor Randall Mindy. Ma anche i restanti interpreti sono certamente di tutto rispetto: Jennifer Lawrence interpreta la giovane Kate Dibiasky, Jonah Hill veste i panni di Jason Orlean e Timothée Chalamet quelli del giovane Quentin. Tra gli altri volti presenti figurano anche Cate Blanchett, Meryl Streep, Matthew Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Tyler Perry, Ron Perlman e Ariana Grande.

La trama del film e la data d’uscita

Per il momento è stata resa nota solo una breve sinossi del film, contribuendo ad alimentare mistero e attesa nei confronti della pellicola. Attualmente, infatti, si sa solo che un’atipica coppia di astronomi di bassissimo livello si cimenta in un viaggio molto complesso per avvertire la popolazione mondiale dell’esistenza di un pericoloso meteorite che pare essere in rotta di collisione con il pianeta Terra. Le riprese del film, slittate da aprile a novembre 2020 a causa del contesto pandemico, sono state ultimate nel febbraio 2021. Inevitabilmente, perciò, anche la data d’uscita del film è stata posticipata. La distribuzione italiana è curata da Netflix, che inserirà Do’t look up nel proprio catalogo a partire dal 24 dicembre di quest’anno.

Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,266FansLike
15,300FollowersFollow
2,235FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI