HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di Settembre

Disney Plus, le uscite di Settembre

Il talent show più famoso del mondo arriva in esclusiva su Disney Plus. Dopo molti anni sulle reti Mediaset e Sky, Italia’s Got Talent fa la sua prima esperienza in una piattaforma streaming. Elettra Lamborghini, Kaby Lame, Frank Matano, Mara Maionchi, Aurora Leone e Gianluca Fru sono i giudici di questa edizione. Un settembre molto variegato che, oltre alla novità talent show, vede l’approdo su Disney Plus di film, serie tv, corti e prodotti animati.

Si parte con il live action La Sirenetta che, reduce da una “sconfitta” al box office, è comunque il cavallo di punta di questo settembre 2023. Un film da recuperare, una storia che appassionerà sicuramente i più piccoli. Anche questo mese casa Marvel si presenta all’appello. Il 6 settembre arriva I Am Groot, una serie composta da dei piccoli corti con protagonista uno dei membri più amati dei Guardiani della Galassia. Torna a porgere i propri saluti anche I Griffin, serie animata per adulti che da oltre venti anni continua a tenere testa ai rivali American Dad e South Park. Si chiude settembre con The Kardashians, il reality che mette a nudo una delle famiglie più famose e invidiate di tutta l’America.

Settembre segna anche l’ingresso di nuovi prodotti all’interno del panorama televisivo. Justified: City Primeval, miniserie di genere crime in sette episodi, uscirà il 6 settembre. Occhio anche a Nessuno ti salverà, thriller-horror con protagonista la talentuosa Kaitlyn Dever.

disney plus
I Am Groot

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • Italia’s Got Talent 13 (talent show) – 1 settembre
  • La Sirenetta – 6 settembre
  • I Am Groot (seconda stagione) – 6 settembre
  • Justified: City Primeval – 6 settembre
  • Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali – 13 settembre
  • The Other Black Girl – 13 settembre
  • Nessuno ti salverà – 22 settembre
  • I Griffin (ventesima stagione) – 27 settembre
  • The Kardashians (quarta stagione) – 28 Settembre
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI