Il talent show più famoso del mondo arriva in esclusiva su Disney Plus. Dopo molti anni sulle reti Mediaset e Sky, Italia’s Got Talent fa la sua prima esperienza in una piattaforma streaming. Elettra Lamborghini, Kaby Lame, Frank Matano, Mara Maionchi, Aurora Leone e Gianluca Fru sono i giudici di questa edizione. Un settembre molto variegato che, oltre alla novità talent show, vede l’approdo su Disney Plus di film, serie tv, corti e prodotti animati.
Si parte con il live action La Sirenetta che, reduce da una “sconfitta” al box office, è comunque il cavallo di punta di questo settembre 2023. Un film da recuperare, una storia che appassionerà sicuramente i più piccoli. Anche questo mese casa Marvel si presenta all’appello. Il 6 settembre arriva I Am Groot, una serie composta da dei piccoli corti con protagonista uno dei membri più amati dei Guardiani della Galassia. Torna a porgere i propri saluti anche I Griffin, serie animata per adulti che da oltre venti anni continua a tenere testa ai rivali American Dad e South Park. Si chiude settembre con The Kardashians, il reality che mette a nudo una delle famiglie più famose e invidiate di tutta l’America.
Settembre segna anche l’ingresso di nuovi prodotti all’interno del panorama televisivo. Justified: City Primeval, miniserie di genere crime in sette episodi, uscirà il 6 settembre. Occhio anche a Nessuno ti salverà, thriller-horror con protagonista la talentuosa Kaitlyn Dever.
Disney Plus, le uscite del prossimo mese
- Italia’s Got Talent 13 (talent show) – 1 settembre
- La Sirenetta – 6 settembre
- I Am Groot (seconda stagione) – 6 settembre
- Justified: City Primeval – 6 settembre
- Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali – 13 settembre
- The Other Black Girl – 13 settembre
- Nessuno ti salverà – 22 settembre
- I Griffin (ventesima stagione) – 27 settembre
- The Kardashians (quarta stagione) – 28 Settembre