HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di gennaio

Disney Plus, le uscite di gennaio

-

Inizia un nuovo anno e una nuova grande stagione per Disney Plus. Gennaio si apre infatti con nuovissime serie e blockbuster fantascientifici. Andiamo ora a vedere i principali appuntamenti del prossimo mese, ovvero: una nuova serie televisiva a tema supereroistico, una pellicola di recentissima uscita, ed infine un interessante progetto televisivo di genere biografico.

Il 10 gennaio fa il suo debutto Echo, la nuova serie dei Marvel Studios e facente parte del Marvel Cinematic Universe. Echo, come detto dalla sinossi ufficiale, “rivisita la storia di Maya Lopez, il cui spietato comportamento a New York City la porta a ritirarsi nella sua città natale. Dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici nativoamericane e capire il significato di comunità per poter andare avanti con la sua vita”.

Il 17 gennaio si va avanti con The Creator, lo sci-fi uscito nelle sale quest’ultimo autunno. Il film di Gareth Edwards non ha riscosso il successo sperato, dividendo notevolmente pubblico e critica tra chi lo ha amato alla follia e chi invece ha visto in questo progetto una semplice scopiazzata dai grandi cult fantascientifici degli ultimi decenni. Date queste premesse, l’avvio del film una volta approdato in catalogo è quasi un obbligo.

Molta attenzione anche a Cristóbal Balenciaga, la nuova serie biografica incentrata sul noto stilista spagnolo. Un viaggio lungo la vita di un uomo che partendo da umilissime origini è diventato un icona mondiale di moda e stile. Alberto San Juan, Bélen Cuesta, Josean Bengoetxea e Adam Quintero sono i volti principali di questa nuova miniserie.

disney plus
Un immagine tratta da The Creator

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • Echo – 10 gennaio
  • Welcome to Wrexham (seconda stagione) – 10 gennaio
  • The Creator – 17 gennaio
  • The Artful Dodger – 17 gennaio
  • Cristóbal Balenciaga – 19 gennaio
  • A Real Bug’s Life – Megaminimondo – 24 gennaio
  • American Horror Stories (terza stagione) – 24 gennaio
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI