HomeDisney PlusDisney Plus, le uscite di febbraio

Disney Plus, le uscite di febbraio

Una squadra di supereroine, una galassia lontana lontana e lotte samurai. Disney Plus porta i propri abbonati verso un febbraio ricco di mondi e avventure ineguagliabili grazie a prime visioni assolute, epiche conclusioni e serie televisive di grande pregio.

Il 7 febbraio arriva in streaming The Marvels. Ultimo prodotto uscito in sala del Marvel Cinematic Universe, The Marvels riunisce sullo schermo le glorie e le future leve della squadra degli Avengers. Carol Denvers, Kamala Khan e Monica Rambeau sono le tre eroine di cui i Marvel Studios avevano bisogno, una squadra tutta al femminile che ha dato una piccola spinta all’ormai intorpidito MCU. Nonostante il film non abbia fatto scintille ai box office il successo in piattaforma è cosa assicurata.

Il 21 febbraio fa il suo ritorno Star Wars: The Bad Batch, spin-off della serie The Clone Wars. Si conclude il viaggio della Clone Force 99, la epica squadra di cloni che dopo la guerra scatenata da Palpatine ha visto il suo mondo rovesciato e caduto nell’oscurità.

Sul finire del mese invece, una ventata di chambara andrà a colpire il catalogo di Disney Plus. Dal 27 sarà infatti disponibile Shogun, una serie in dieci episodi ambientata nel Giappone del 1600 che vede come protagonista John Blackthorne, un marinaio che come riportato dalla sinossi ufficiale “si eleva da emarginato a samurai, mentre viene usato come pedina nella lotta del leader giapponese Toranaga per raggiungere la cima della catena di potere, o Shogun”.

Questi i tre principali titoli che Disney Plus offrirà nel prossimo mese. Di seguito l’elenco di tutti i prodotti in uscita.

disney plus
Un immagine della serie Shogun

Disney Plus, le uscite del prossimo mese

  • The Marvels – 7 febbraio
  • Suncoast– 9 febbraio
  • Star Wars: The Bad Batch (terza stagione) – 21 febbraio
  • Shogun – 27 febbraio
  • What we do in the shadows (quinta stagione) – 28 febbraio
Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI