HomeNewsDeadpool 3 cambierà il MCU, parola di Marvel

Deadpool 3 cambierà il MCU, parola di Marvel

Marvel ha in serbo per i fan del Mercenario Chiacchierone nuove sorprese riguardo l’atteso Deadpool 3 diretto da Shawn Levy, con protagonisti Ryan Reynolds e il grande Hugh Jackman, nei panni rispettivamente di Deadpool e Wolverine. Nelle ultime ore, infatti, 20th Century Studios e Marvel Japan hanno pubblicato una prima sinossi ufficiale del film.

Deadpool 3: la prima sinossi ufficiale

Dopo l’annuncio di alcuni cameo provenienti da quasi ogni angolo di cinecomic con protagonisti supereroi targati Marvel, 20th Century Studios e Marvel Japan rivelano, con una prima, breve sinossi, che Deadpool 3 è destinato a fare grandi cose per l’MCU.

In particolare, gli addetti ai lavori fanno sapere che “quel maledetto eroe irresponsabile di Deadpool cambierà la storia dell’MCU con Wolverine” (riferendosi a quanto accadrà nel terzo film).

Una simile dichiarazione non potrà che rendere felici i fan, già a dir poco gasati per le informazioni che si sono susseguite negli ultimi mesi riguardo il nuovo capitolo dell’eroe in costume più sboccato della storia dei cinecomic.

Cosa sappiamo finora

Fin dalle prime battute, i fan del personaggio di Wolverine hanno apprezzato la presenza, in Deadpool 3, di un costume che non è mai stato così vicino alla sua versione fumettistica.

Deadpool 3

Confermata inoltre la notizia del cameo di Elektra di Jennifer Garner in Deadpool 3, e si vocifera che non mancheranno anche altri personaggi provenienti da alcune pellicole incentrate sul gruppo di mutanti X-Men, tra cui X-Men 2. Sono stati menzionati esplicitamente anche altri due nomi noti dei cinecomic, Tempesta di Halle Berry e Daredevil di Ben Affleck, ma la conferma anche per loro, almeno per ora, tarda ad arrivare.

Nessuna notizia riguardante invece l’aggiunta di Charles Xavier e Magneto al terzo capitolo della saga con protagonista Ryan Reynolds, ma sarà presente invece Cassandra Nova (Emma Corrin), la gemella malvagia del Professor X.

Il cast del film

Nel cast di Deadpool 3 figurano anche Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio). Come nuova aggiunta, oltre Emma Corrin, sarà in scena anche Matthew Macfadyen (Succession).

Deadpool 3 uscirà nelle sale il 26 luglio 2024 e sarà la prima pellicola della saga con protagonista Ryan Reynolds ad essere distribuita dai Marvel Studios, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte di Disney.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI