HomeNewsDave Bautista vorrebbe lavorare ancora con James Gunn

Dave Bautista vorrebbe lavorare ancora con James Gunn

-

Dave Bautista e la collaborazione con James Gunn

Da tempo ci sono state diverse voci di corridoio riguardo a Dave Bautista e al suo intento di seguire James Gunn nei suoi prossimi progetti. I due si sono conosciuti per la prima volta sul set di Guardiani della Galassia, in cui Bautista interpretava Drax il Distruttore. L’attore non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare ancora con il regista, per questo molti fan hanno speculato su un suo possibile coinvolgimento in un nuovo film di supereroi. Il tema è stato affrontato in una recente intervista durante il ComicBook, in cui ha affrontato la possibilità di una futura collaborazione.

Impegnato in nuovi progetti, l’attore aveva chiarito che l’ultimo volume di Guardiani della Galassia sarebbe stato il suo ultimo coinvolgimento nel franchise. Pertanto, secondo la sua dichiarazione, è molto probabile che il suo personaggio non comparirà nei capitoli successivi dell’MCU.

Dave Bautista

La dichiarazione dell’attore

Una decisione del genere potrebbe però consentirgli di avvicinarsi al mondo DC, in cui James Gunn, come risaputo, è il co-presidente. L’attore ha ammesso che sarebbe contento di lavorare con il regista, ma di non aver ancora affrontato l’argomento. Ha inoltre affermato che se l’occasione si presentasse non esiterebbe a coglierla, ma quel momento a quanto pare non è ancora arrivato. I fan dovranno attendere possibili sviluppi nei prossimi mesi. Di seguito un estratto dall’intervista di Bautista.

Non potrei dare una risposta onesta perché penso che… e lo dirò solo perché abbiamo avuto diverse conversazioni negli anni. […] Non ho parlato con James Gunn dell’universo DC. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui, che si tratti del DCU o di altro. Adoro James Gunn. È un regista incredibile e abbiamo un cameratismo che non ha prezzo. Quindi se voglio di nuovo lavorare con lui? Potrei persino farlo gratis. Non ne abbiamo parlato ancora, tutto qui. Adesso è al comando della DC. Si sta occupando delle cose sue e io sto cercando di andare avanti nel mio processo di elaborazione. Ma anch’io ho sempre una mentalità molto aperta da quel punto di vista e gliel’ho fatto presente“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI