HomeNewsDamsel, nuova clip del film Netflix

Damsel, nuova clip del film Netflix

-

Damsel: trama e clip inedita

Damsel è il nuovo film fantasy targato Netflix con protagonista la brillante Mille Bobby Brown, conosciuta per il ruolo di Undici in Stranger Things e di Enola in Enola Holmes. Il lungometraggio è atteso sulla piattaforma l’8 marzo, esattamente il giorno della festa della donna. La star di Netflix interpreta la principessa Elodie, costretta dal padre ad un matrimonio combinato che cela un oscuro segreto. La ragazza verrà rinchiusa in una grotta in cui sarà sacrificata ad uno spaventoso drago. L’esperienza la costringerà ad abbandonare la sua ingenuità per diventare una valoroso guerriera, pronta a tutto pur di sopravvivere. Nella nuova clip inedita è possibile vedere come Elodie ignori del tutto la sua sorte e come al contrario il principe promesso sposo ne sia fin troppo consapevole.

Nella scena inedita Elodie giunge al castello del principe Henry per presentarsi alla famiglia. Durante l’incontro risulta chiaro a tutti come oltre ad essere bella la ragazza sia dotata di intelligenza fuori dal comune, conquistando rapidamente i favori dei suoceri positivamente colpiti dalle sue doti. Anche se ad un primo sguardo la chiacchierata sembra tranquilla e amichevole si può percepire chiaramente un disagio di fondo, in particolar modo nello sguardo finale del principe. La regina Isabella chiede poi al padre di Elodie un incontro privato per discutere una serie di dettagli. Questo potrebbe suggerire che l’uomo sia effettivamente a conoscenza di un piano più grande e pronto per questo a sacrificare la figlia o altrimenti la donna sia sul punto di suggerire la proposta.

Cast e anticipazioni

Per scoprire ciò che accadrà è necessario attendere ancora qualche settimana. Nella clip è possibile osservare Angela Basset, interprete della matrigna di Elodie e Ray Winston, consorte della donna e padre della giovane ragazza. Vediamo poi Robin Wright , nei panni della perfida regina Isabella e Nick Robinson come principe Henry.

Lanciata nella tana di un drago Elodie potrà contare solo su sé stessa per sopravvivere. Il suo obbiettivo sarà quello di rivendicare tante donne sottoposte alla sua stessa sorte e poter fare finalmente ritorno a casa.

Damsel
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI