HomeNewsDaisy Ridley sul futuro di Star Wars

Daisy Ridley sul futuro di Star Wars

-

Il futuro della saga secondo Daisy Ridley

Attualmente il futuro della saga di Star Wars è molto enigmatico. In cima alla lista dei nuovi prodotti collegati alla sage c’è The Mandalorian & Grogu. Questo potrebbe senza dubbio essere il capitolo conclusivo della quarta stagione con Pedro Pascal. Per quanto riguarda il sequel del film con protagonista la Jedi Rey, ancora non si hanno informazioni certe. Per questo motivo Daisy Ridley, intercettata su un red carpet ha finalmente rotto il silenzio sulla saga ideata per la prima volta dalla brillante mente di George Lucas. L’attrice si è presentata al Sundance Festival, in occasione del primo film da lei prodotto Sometimes I Think About Dying e finalmente svelato nuovi dettagli sul lungometraggio. A Variety ha rivelato cosa succederà a Rey, impegnata a ricostruire l’ordine dei Jedi. L’intervistatrice la ha fatto una domanda a trabocchetto chiedendole se si sentisse emozionata a tornare sul set con i precedenti co-protagonisti del franchise. Escamotage ovviamente usato per scoprire se John Boyega e Oscar Isaac avrebbero fatto ritorno:

Non so cosa sia cosa o chi sia chi [nel nuovo film, ndr]. Sono successe così tante cose per me [dalla saga di Skywalker, ndr]. Mi sento adulta adesso. Quando ho iniziato, avevo circa 20 anni. Ero la più giovane sul set. Mi ci sono voluti i primi due film di Star Wars per sentirmi all’altezza di essere lì. Adesso ho 30 anni. Tutto sembra così diverso. Ho avuto la possibilità di lavorare con altri registi e, spero, di essere migliorata come interprete“.

Daisy Ridley

Cosa sappiamo

Una risposta senza dubbio molto criptica. Daisy Ridley sembra intenzionata a mantenere un grande livello di segretezza sul nuovo progetto. La successiva risposta di fronte a come cambierà il franchise con una donna come regista è stata che non ne aveva idea e che è entusiasta di fare questo lavoro ma non perchè Sharmeen è una donna. A quanto pare la storia è però molto accattivante e Daisy Ridley è entusiasta di tornare a lavorare per il franchise. Sicuramente l’attesa ne varrà la pena.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI