lunedì, 19 Aprile, 2021
HomeNewsClint Eastwood al lavoro sul nuovo film Cry Macho

Clint Eastwood al lavoro sul nuovo film Cry Macho

Il regista, a 90 anni compiuti, è inarrestabile e si mette al lavoro sul nuovo film

Nessuno ferma Clint Eastwood. Il regista californiano, secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, sarebbe pronto a girare il suo prossimo film. Dopo aver tagliato il traguardo dei 90 anni Eastwood torna a dirigere un nuovo film per la Warner Bros dal titolo “Cry Macho”. Alcune indiscrezioni parlando addirittura di un ruolo da protagonista di Eastwood.

Con la situazione sanitaria attuale è molto complicato riuscire a far ripartire l’industria, ma pare che Eastwood sia già in cerca delle location del film e che potrebbe quindi essere disponibile in sala già per il prossimo inverno.

Clint Eastwood
The Mule (2018)

Adattamento del romanzo omonimo di N. Richard Nash, “Cry Macho” racconta la storia di ex star del rodeo e allevatore di cavalli che accetta un lavoro dal suo ex capo. L’uomo vuole riportare a casa il giovane figlio allontanandolo dalla madre alcolizzata. Attraversando il Messico fino in Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale l’ex star del rodeo ormai anziano, trova il proprio senso di redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere un brav’uomo.

Richard Jewell (2019)

Recentemente Clint Eastwood ha recitato e diretto “The Mule” (qui la nostra recensione), film che racconta la storia di Leo Sharp, veterano della Seconda Guerra Mondiale che diviene un corriere per il cartello messicano della droga di Sinaloa. Inoltre nel 2019 ha diretto “Richard Jewell” (qui la nostra recensione) candidato ad un premio Oscar.

Invia una replica

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

RIMANI CONNESSO

35,344FansLike
15,400FollowersFollow
2,282FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI