HomeNewsChris Hemsworth ed il suo futuro in Thor 5

Chris Hemsworth ed il suo futuro in Thor 5

-

Dalla prima fase del MCU che Dodici anni fa ha visto la nascita dei film di Thor, il personaggio e il mood delle sue pellicole è cambiato radicalmente. Divenuto personaggio Cross delle varie fasi, il Dio del Tuono continua ad avere una sua linea narrativa che si è fermata al momento con il film Thor: Love and Thunder.

Thor

Un cambiamento non molto apprezzato

Molti se ne sono accorti di questo cambiamento del personaggio e delle sue intenzioni. Partito come un Dio dal cuore impavido, giocherellone certo, ma anche abbastanza misurato, si è finiti alla mera comicità sopra le righe.

Lo stesso Chris Hemsworth nel corso di questi anni ha cercato anche di dargli uno spessore per non far perdere quel minimo di credibilità al personaggio. Ma quando una cosa è evidente si può fare veramente poco per cambiarla in corso d’opera, soprattutto se si parla del MCU degli ultimi anni.

thor

Chris Hemsworth e le sue paure

L’attore australiano in una recente intervista ha esposto, in maniera molto blanda certo, le sue preoccupazioni per il destino del personaggio nel Marvel Cinematics Universe, non confermando neanche se lui stesso indosserà i panni di Thor.

Continua dicendo che nel caso di un potenziale Thor 5, spera che la sceneggiatura sia imprevedibile e che non si basi solo su quel’ umorismo spinto che da qualche anno vediamo arieggiare attorno al suo personaggio e che ha deluso molti fan.

L’attore aggiunge il suo rammarico di non voler continuare ad interpretare il personaggio di Thor in questa evoluzione e di vedere la gente in sala roteare gli occhi al cielo ogni volta che esce.

Ormai Chris Hemswort è il penultimo della prima guardia della prima fase MCU, le sue paure non sono del tutto infondate e se dovesse abbandonare con un ultimo capitolo di Thor, in questo caso Thor 5, il personaggio vorrebbe farlo lasciando un segno, un Dio del Tuono che non sia una macchietta, ma che sia imprevedibile e molto diverso da questo.

Di sicuro Chris Hemswort ha le idee chiare su cosa vuole per il suo Thor, che la MCU possa ascoltare qualche suo suggerimento?

ULTIMI ARTICOLI