HomeNewsChoose Love-Scegli l'amore: Netflix ci mette alla prova...

Choose Love-Scegli l’amore: Netflix ci mette alla prova…

-

Choose Love è una nuova commedia romantica in arrivo su Netflix a fine Agosto. I temi di fondo? Quelli classici che accompagnano ogni “ragazza” nelle opere del piccolo e grande schermo. Scelgo il bravo ragazzo o il bello e dannato? Voglio la sicurezza o l’avventura? Meglio la mente o il cuore, le farfalle allo stomaco o la visione di un futuro chiaro e delineato? È su questo mood che si muoverà la storia di Cami.

Ma allora dov’è la novità? Beh, preparatevi. Perché la piattaforma streaming più di successo al mondo ci riprova. E punta per questa estate caldissima su un nuovo prodotto interattivo. Sì, insomma, uno in cui ad ogni ipotetica sliding door saremo noi a poter decidere quale scelta fare. Che ne dite, siete curiosi di saperne di piu?

Choose Love, la trama

Partiamo dalla storia sulla quale siamo chiamati a scegliere telecomando alla mano. Il regista è lo Stuart McDonald di Crazy Ex-Girlfriend, serie che fa i conti con i temi attuali dei rapporti d’amore. La protagonista è Cami Conway, interpretata da Laura Marano, attrice statunitense con origini italiane stampigliate nel nome. Classe 1995, oltre ad aver preso parte fin da bambina a spot, film e serie televisive, deve la sua notorietà alla serie Disney Austin & Ally.

Il suo personaggio fa l’ingegnere del suono, il lavoro che adora. E sta per convolare a nozze con il fidanzato Paul, interpretato da Scott Michael Foster. Solo che, nonostante possa dire a sé stessa di avere tutto quello che potrebbe desiderare, c’è qualcosa che le manca. Forse un futuro da cantante, chiuso troppo presto nel cassetto, che è tornato prepotentemente a fare capolino dopo aver conosciuto in sala di incisione la rockstar britannica Rex Galier (Avan Jogia)? Oppure, come ogni rom com che si rispetti, il ritorno sulla scena del suo primo amore Jack Menna (Jordi Webber)?

Choose Love, come andrà a finire

Ci saranno tutti gli ingredienti per decretare un successo a questo film? Per il momento se possiamo senz’altro dire come non si tratti di una storia che punta all’originalità spiazzante o sullo scioccare lo spettatore, in qualche modo catturerà la sua attenzione a suon di click su mouse e telecomando. Per scegliere in quale direzione indirizzare il viaggio e le avventure di Cami. Fino a quello che potrò essere un inaspettato finale.

ULTIMI ARTICOLI