HomeNewsChi saranno i nuovi Fantastici 4?

Chi saranno i nuovi Fantastici 4?

-

Il ritorno dei Fantastici 4 è stato ormai annunciato da tempo per il 2025, ma quali attori vestiranno i loro panni? I fan per adesso dovranno accontentarsi solo di alcuni rumors e indiscrezioni. Rumors e indiscrezioni che potrebbero anche aiutare a dimenticare lo “scandalo Jonathan Majors”. La Marvel ha infatti ufficialmente terminato i rapporti lavorativi con l’attore dopo che sono state confermate le accuse di aggressione e molestie della sua ex-compagna, Grace Jabbari.

Fantastici 4: i possibili candidati

Le ultime voci sembrano non lasciare molti dubbi, visto che alcuni di questi nomi sono usciti più volte in merito al progetto.

Nel ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic molto probabilmente vedremo Pedro Pascal. L’attore, celebre per Narcos, The Mandalorian e The Last of Us, è in cima alla lista dei candidati. Sue Storm/Donna Invisibile avrà quasi sicuramente il volto di Vanessa Kirby, star di The Crown, Mission: Impossible e Napoleon. L’attrice ha vinto la concorrenza di Rachel Brosnahan, Lily James, Amanda Seyfried, Phllipa Soo, Jodie Come e Saoirse Ronan. Joseph Quinn, l’amato Eddie Munson di Stranger Things, secondo altre indiscrezioni sarà Johnny Store/La Torcia Umana. Ebon Moss-Bachrach quasi certamente sarà Ben Grimm/La Cosa.

fantastici 4

E i villains?

Anche tutto ciò che si sa in merito ai villains non è ancora stato ufficializzato, però accende le speranze di molti appassionati. L’antagonista principale sarà Galactus, uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel. A interpretarlo, forse, Antonio Banderas. Alcune voci prevedono inoltre che l’affascinante Anya Taylor-Joy indosserà le vesti del suo araldo più fidato. Il Dottor Destino, invece, sarà rilegato ai margini. Il più celebre nemico dei Fantastici 4 sarà introdotto con un cameo, in vista di possibili sequel. Hanno cominciato a circolare nomi decisamente importanti per il ruolo di Victor Von Doom, tra tutti, quello di Cillian Murphy. L’attore irlandese, reduce dall’enorme successo di Oppenheimer, aveva già, per così dire, messo piede nel mondo dei supereroi, solo che con la DC. Nel 2005 aveva interpretato Spaventapasseri in Batman Begins.

Riccardo Brunello
Riccardo Brunello
Il cinema mi appassiona fin da quando ero un ragazzino. Un amore così forte che mi ha portato ad approfondire sempre di più la settima arte e il mondo che la circonda. Ho un debole per i film d’autore e per il cinema orientale, ma, allo stesso tempo, non riesco a fare a meno di un multisala, un secchio di popcorn, una bibita fresca e un bel blockbuster.

ULTIMI ARTICOLI