lunedì, 27 Settembre, 2021

The Falcon and the Winter Soldier porta a Captain America 4

Captain America the Winter Soldier Streaming su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier termina con un finale sorprendente. Disney+ ha messo in onda in streaming sulla sua piattaforma, l’ultimo episodio e ha fatto sapere che i Marvel Studios sono al lavoro per Captain America 4.

The Hollywood Reporter ha pubblicato la notizia che i Marvel Studios hanno ingaggiato lo showrunner Malcolm Spellman insieme allo sceneggiatore Dalan Musson, per dare vita alla storia di Captain America 4. Sicuramente un connubbio vincente che porterà i due sceneggiattori a sviluppare una trama degna del personaggio.

The Falcon and the Winter Soldier

Spiegazione del finale di stagione nelle serie Marvel

La MCU ha però un fittissimo calendario e Captain America 4 potrebbe non vedere la luce nell’immediato (la data è ancora incerta), mentre nel frattempo potrebbe essere rivelati i tanti punti in sospeso dello spettacolare finale di The Falcon and the Winter Soldier nelle successive serie della Marvel.

La notizia che più incalza è il ritorno di Chris Evans nell’Universo MCU ma non in Captain America 4. Sarebbe infatti quasi certa la sua presenza in un progetto prodotto da Kevin Feige, ancora però da definire. Voci ricorrenti vogliono Chris Evans nuovamente nei panni di Steve Rogers, anche se al momento l’attore ha smentito le voci. Non ci resta che attendere i futuri sviluppi su cui vi aggiorneremo nel prossimo futuro.

The Falcon and the Winter Soldier trama

Dopo i fatti avvenuti nel finale di Avengers Endgame, Falcon e Winter Soldier si uniscono per dare vita ad un avventura che metterà alla prova la loro pazienza e le loro abilità.

Uscito il 19 marzo 2021 e concluso il 23 aprile 2021 si è rivelato un successo di pubblico e di critica tanto da ordinare subito una seconda stagione che potrebbe esordire il prossimo anno nello stesso periodo, ossia a marzo 2022.

ARTICOLI RELATIVI

RIMANI CONNESSO

35,217FansLike
15,300FollowersFollow
2,262FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI