Can you keep a secret? di Dawn French è stata rinnovata dalla BBC per una seconda stagione, dopo aver appena concluso la prima. Paramount+ ha acquisito i diritti per gli Stati Uniti per la prima stagione, ma non ha ancora firmato per la seconda, dato che la piattaforma di streaming ha lanciato la prima stagione più tardi rispetto alla BBC.
Lo show di Simon Mayhew-Archer con Craig Roberts, Mark Heap e Mandip Gill è il terzo più grande lancio comico della BBC su iPlayer negli ultimi due anni, ha affermato la BBC, mentre i suoi primi episodi sono stati visti da oltre 5 milioni di persone.
Can you keep a secret? segue Debbie Fendon (French), una nonna autoritaria che perde il marito solitario William (Heap) e prende una decisione avventata per salvaguardare il futuro della sua famiglia. Tuttavia, William non è morto. Dichiarato deceduto per errore, si nasconde in soffitta mentre aspettano il pagamento dell’assicurazione sulla vita. Il piano sconvolge il loro nervoso figlio Harold (Roberts), la cui moglie, Neha (Gill), è un agente di polizia locale.
Tutti i protagonisti torneranno per la seconda stagione, ma i dettagli della trama sono ancora segreti. Paramount+ ha acquisito i diritti per la prima stagione negli Stati Uniti in un momento di rallentamento delle coproduzioni nel Regno Unito, ma non ha ancora aderito alla seconda. Ci è stato detto che il produttore Big Talk è in trattative con CBS Studios e Paramount+ per la seconda stagione.

Can you keep a secret? in arrivo novità
Can you keep a secret? è prodotto da Big Talk Studios, Mayhay Studios e CBS Studios, con Paramount Global Content Distribution che lo vende in tutto il mondo.
French ha detto: “Sono davvero felice di sapere che abbiamo una seconda stagione. Un’altra possibilità per Debbie di mettersi in mostra e creare ulteriore scompiglio.”
Mayhew-Archer ha aggiunto: “Realizzare questa serie è stata un’esperienza gioiosa. La comicità è un gioco di squadra e Dawn, Mark, Craig, Mandip e tutto il cast e la troupe sono collaboratori da sogno”.

Le riprese della seconda stagione si svolgeranno entro la fine dell’anno nel West Country. I dettagli sulla trasmissione saranno svelati a tempo debito.
La seconda stagione di Can you keep a secret? è stata commissionata da Jon Petrie, direttore di BBC Comedy. I produttori esecutivi sono Kenton Allen, Mayhew-Archer, French e Toby Welch. La serie è scritta e creata da Mayhew-Archer. I commissioning editor per la BBC sono Gregor Sharp e Roya Eslami.
