HomeNewsCall My Agent: svelato il cast della seconda stagione

Call My Agent: svelato il cast della seconda stagione

-

Call My Agent – Italia è il remake italiano dell’apprezzatissima Dix pour cent, serie francese che racconta il mondo del cinema dal punto di vista di un’importante agenzia di rappresentanza per attori e registi. La serie scritta da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato, e diretta da Luca Ribuoli ha ottenuto un grande successo con una prima stagione piena di guest star del calibro di Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti.

Adesso Call My Agent – Italia sta per tornare con una seconda stagione che promette di continuare sulla falsariga della prima, raccontandoci le peripezie della squadra di agenti del CMA e dei loro assistenti.

Call My Agent - Italia

Una seconda stagione ancora più divertente

La prima stagione di Call My Agent – Italia si è rivelata all’altezza della controparte francese, con personaggi divertentissimi, guest incredibili e una storia che ha saputo raccontare il mondo dello showbiz italiano da un punto di vista inedito (e che in parte ha ricordato lo sgangherato set di Boris).

Adesso però sono in corso le riprese della seconda stagione, con tutto il cast principale pronto a tornare sui nostri schermi. Rivedremo quindi il cinico Vittorio (Michele Di Mauro), l’agguerrita Lea (Sara Drago), l’impacciato Gabriele (Maurizio Lastrico) e l’immancabile Elvira (Marzia Ubaldi).

Ritroveremo anche i tre assistenti dei vari agenti, ovvero Pierpaolo (Francesco Russo), Camilla (Paola Buratto) e Monica (Sara Lazzaro), oltre alla segretaria Sofia (Kaze) e alla strampalata attrice Luana Pericoli (Emanuela Fanelli).

Call My Agent - Italia

Call My Agent – Italia, le guest star della stagione 2

Per questa seconda stagione sono previste tante, tantissime, special guest. La lista di quelle confermate fino ad ora comprende: Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, il regista Gabriele Muccino, Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Serena Rossi, la cantante Elodie e Sabrina Impacciatore, fresca del grandissimo successo ottenuto con The White Lotus, stagione 2.

La serie, prodotta da Sky Studios e Palomar, vedrà la luce nel 2024, anche se non abbiamo ancora una finestra precisa per il suo rilascio.

ULTIMI ARTICOLI