HomeNewsBrie Larson potrebbe non tornare nel MCU

Brie Larson potrebbe non tornare nel MCU

-

Brie Larson: tornerà per MCU?

The Marvels, sequel di Capitain Marvel è stato un flop al botteghino e non fa ben sperare in un sequel. È infatti improbabile che Brie Larson torni a vestire i panni di Carol Danvers in un film stand alone. Le recenti dichiarazioni dell’attrice hanno fatto ulteriormente preoccupare i fan del personaggio.

Quello che è vero allo stesso tempo è il fatto che non si tratti del primo flop al botteghino per un film della MCU anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nonostante fosse il primo spinoff del supereroe è stato una grande delusione. Il film doveva essere il primo della cosiddetta fase 5 che avrebbe introdotto un nuovo antagonista Kang il Conquistatore. Non è escluso che Brie Larson potrebbe tornare, ma l’attrice ha recentemente fornito un aggiornamento che non renderà soddisfatti i fan. Dopo la debole accoglienza del pubblico il lungometraggio è sbarcato su Disney+ e per l’occasione Brie Larson ha condiviso alcuni dietro le quinte, incluse foto con la collega Iman Vellani che interpreta Miss Marvel.

Brie Larson

La sua risposta

Durante un’intervista con Extra l’attrice è stata interrogata sul suo futuro nel MCU e ha fornito una risposta coincisa che lascia pochi dubbi:

Non ho nulla da dire al riguardo“.

La replica è però stata accompagnata da una mezza risata che tradisce un possibile segreto che non possa ancora rivelare. Forse questo si riallaccia alla segretezza dei progetti Marvel che vengono tenuti sotto custodia per evitare di rilasciare informazioni. In molte occasioni gli attori intervistati hanno infatti usato la carta del no comment per mascherare possibili rivelazioni indesiderate. Allo stesso tempo è anche vero che pochi mesi fa, a seguito dell’uscita del sequel sul grande schermo Brie Larson era apparsa più ottimista arrivando a dire:

Non voglio che la Marvel se la venga a prendere con me, ma qualcosa c’è. Per rispondere alla tua domanda, qualcosa c’è e vorrei dire di più, ma non lo farò“.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI