HomeNewsBridgerton, ecco le foto promozionali della terza stagione

Bridgerton, ecco le foto promozionali della terza stagione

-

Netflix ha ufficialmente annunciato la data ufficiale della terza stagione di Bridgerton, la fortunata serie prodotta da Shonda Rhimes tratta dai libri di Julia Quinn. La serie, ambientata durante il periodo della Reggenza inglese, racconta la storia della famiglia Bridgerton. La prima stagione aveva come protagonisti Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon Basset (Regé-Jean Page), mentre la seconda era incentrata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley). La nuova stagione sarà divisa in due parti: la prima parte uscirà a maggio, mentre la seconda a giugno e racconterà la storia di Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

Bridgerton, rilasciate le immagini promozionali

Bridgerton

Nella terza stagione ci sarà una new entry nel cast: Ruby Stokes, interprete di Francesca Bridgerton delle precedenti stagioni, ma a causa di ulteriori impegni lavorativi non può più continuare a interpretare il personaggio. A sostituirla è Hannah Dodd.

Tra Eloise e Penelope ci sarà la riconciliazione?

Bridgerton

Il finale della seconda stagione ci mostrato una rottura tra Eloise (Claudia Jessie) e Penelope. La giovane Bridgerton ha scoperto che dietro Lady Whistledown si cela la sua migliore amica e ciò ha portato una rottura nel loro legame. La nuova foto mostra un nuovo incontro tra le due: ci sarà una riconciliazione?

Come si evolverà la storia d’amore tra Colin e Penelope?

Come abbiamo già detto, Penelope e Colin saranno i protagonisti indiscussi della nuova stagione. La più piccola delle sorelle Featherington è alla cerca di un marito affinché non possa avere la propria indipendenza e Colin l’aiuterà nell’impresa e ciò gli farà comprendere i veri sentimenti che prova nei confronti nell’amica. Come sboccerà l’amore tra i due?

Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI