HomeNewsBridgerton: ecco chi sarà la star della seconda stagione!

Bridgerton: ecco chi sarà la star della seconda stagione!

E’ stata scelta ufficialmente l’attrice che avrà il ruolo di co-protagonista nella seconda stagione di Bridgerton, l’acclamata serie televisiva in costume targata Netflix. Si tratta di Simone Ashley, la giovane attrice di Sex Education,  che in Bridgerton 2 interpreterà Kate Sharma, la donna dipinta come “una londinese intelligente e testarda, che non sopporta gli stolti, incluso Anthony”, che susciterà l’interesse amoroso di quest’ultimo. 

La seconda stagione di Bridgerton sarà disponibile prossimamente su Netflix, e si ispirerà al secondo libro di Julia Quinn, intitolato “Il Visconte che mi amava”.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI