HomeNewsBridgerton: abbiamo la data di uscita della terza stagione

Bridgerton: abbiamo la data di uscita della terza stagione

-

Basata sui romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è una serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. È disponibile su Netflix dal 25 dicembre 2020.

Ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, si racconta la storia della famiglia Bridgerton, composta dalla vedova Lady Violet e i suoi figli: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth. La prima stagione ha come protagonisti Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon Basset (Regé-Jean Page), mentre nella seconda si lascia posto ad Anthony (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley). La prossima stagione, tuttavia, non sarà incentrata su Benedict come avviene nel terzo libro. I nuovi episodi racconteranno l’innamoramento tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan), alias Lady Whistledown.

Bridgerton

Ecco quando usciranno i nuovi episodi

Stando a vari rumours, l’uscita della terza stagione è in ritardo sulla tabella di marcia perché la produzione non ha apprezzato la prima stesura della sceneggiatura, dunque c’è stata una riscrittura. Ma finalmente abbiamo una data ufficiale!

Ieri sera, sulla piattaforma X, la pagina ufficiale di Bridgerton ha pubblicato un post in cui rivela la data di uscita dei nuovi episodi: una prima parte uscirà il 16 maggio 2024, mentre la seconda il 13 giugno 2024. Quindi, questo arco narrativo sarà suddiviso per la prima volta in due parti, come molti altri prodotti firmati Netflix.

Bridgerton, di che cosa parlerà la terza stagione?

Penelope Featherington ha rinunciato alla sua cotta per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei alla fine della seconda stagione. E, abbandonata l’idea di stare insieme a Colin, ha deciso che è ora di trovare un marito che possa comunque darle indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Però, non credendo in se stessa, i suoi tentativi di trovare un marito falliscono clamorosamente. Colin è tornato dai suoi viaggi estivi, ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza ora. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin capirà che, forse, con Penelope c’è più di una semplice amicizia.

Bridgerton
Nicola Coughlan e Luke Newton, alias Penelope e Colin, sono i protagonisti della prossima stagione

In attesa di sapere maggiori informazioni riguardanti la terza stagione di Bridgerton, rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI