HomeNewsBridgerton 3: nuova clip

Bridgerton 3: nuova clip

-

Bridgerton 3: clip inedita dei Kanthony

Bridgerton 3 si avvicina sempre di più. La data di uscita è infatti prevista per il 16 maggio 2024. Netflix ha però deciso di rilasciare una clip inedita che mostra la coppia preferita dai fan, ovvero Kate Sharma (Simone Ashley) e il Visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alle prese con la vita matrimoniale. Sebbene sappiamo che la terza stagione non sarà dedicata a questa coppia, Shondaland era comunque intenzionata a mostrare che i due attori riprenderanno i loro ruoli anche in questo capitolo della serie regency. Infatti, torneranno diversamente da Daphne e Simon, coppia protagonista della prima stagione.

La clip mostra anche altri personaggi del franchise, tra cui Violet (Ruth Gemmell), madre dei fratelli Bridgerton; Francesca Bridgerton pronta ad abbandonare la sala da ballo e Penelope Featherington, protagonista della terza stagione, ai margini della pista. I veri protagonisti del breve video sono però Anthony e Kate che vengono mostrati più innamorati che mai dopo il matrimonio. I due vengono mostrati mentre ballano assieme e Anthony posa un bacio innocente sulle labbra della moglie. Simone Ashley aveva infatti anticipato che questa stagione avrebbe mostrato un lato completamente nuovo dei Kanthony:

Penso che saranno più affiatati che mai. Penso che vedrete un lato molto più soft in questa stagione. [Kate] sarà piuttosto contenta di suo marito

Trama e anticipazioni

Come già anticipato la stagione 3 sarà incentrata su Penelope alla ricerca di un marito dopo due stagioni senza successo. La ragazza ha ormai deciso di rinunciare alla sua cotta per Colin Bridgerton, dopo i commenti denigratori origliati nell’ultimo episodio della seconda stagione. Il suo scopo è quello di trovare un uomo che le garantisca abbastanza indipendenza al fine di continuare a mantenere segreta la sua doppia vita nei panni di Lady Whistledown, lontana dalla madre e sorelle. I suoi tentativi sono però piuttosto futili.

Nel frattempo, Colin nuovamente tornato dai suoi viaggi, è scoraggiato nell’accorgersi che l’unica persona che lo aveva sempre apprezzato per com’era è fredda e distaccata. Pur di riconquistare la sua amicizia, il ragazzo si offre per fare da mentore a Penelope nel trovare marito. Nel momento in cui le cose sembrano andare per il meglio, Colin dovrà però capire se quello che prova per la giovane donna si limita alla semplice amicizia o va oltre. Nel frattempo la scrittrice dovrà confrontarsi con Eloise dopo il litigio che ha segnato la fine della loro amicizia. Nascondere il suo segreto diventerà sempre più difficile.

Bridgerton 3
Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI