Bradley Cooper protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson?

Secondo THR l’attore sarebbe in pole position per il ruolo di protagonista.

Bradley Cooper in trattative per diventare protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson. Il film per ora non ha un titolo e dovrebbe uscire l’anno prossimo.

La trama del film è segreta, ma dai pochi dettagli trapelati sappiamo che la storia ruoterà intorno alla figura di un giovane liceale aspirante attore e che sarà ambientata negli anni Settanta nella San Fernando Valley, in California.

Bradley Cooper

Paul Thomas Anderson oltre a dirigere il film, sarà anche lo sceneggiatore e il produttore. Recentemente, per problemi di budget il film è passato dalla Focus Features alla MGM. La produzione del film sarebbe dovuta partire questa estate, ma l’attuale emergenza sanitaria non permette di girare a Los Angeles, quindi si pensa che la produzione del film possa partire questo inverno.

Bradley Cooper è pronto anche a ritornare dietro la macchina da presa. Il suo debutto alla regia con “A Star Is Born” ha ricevuto un successo clamoroso e ora l’attore è pronto a tornare a dirigere un nuovo progetto per Netflix incentrato sulla figura del leggendario compositore Leonard Bernstein.

Bradley Cooper

Paul Thomas Anderson è uno dei registi più acclamati del panorama attuale. Ha diretto svariati film di successo come “Boogie Nights”, “Punch Drunk Love” e “Magnolia”. Il suo ultimo film “Phantom Thread” ha ricevuto ben 6 candidature agli Oscar, vincendo quello per i migliori costumi.