Bob Odenkirk tornerà per il secondo capitolo di Nobody, ma questa volta con un regista diverso. Il sequel del thriller d’azione del 2021 sarà diretto da Timo Tjahjanto, il regista indonesiano noto per The Night Comes for Us e May the Devil take you, nonché per gli horror V/H/S/2 e V/H/S/94. Tjahjanto è anche la metà del duo di registi Mo Brothers, insieme a Kimo Stamboel. Insieme hanno scritto e diretto i film Macabre, Killers e Headshot.
Dalla Universal Pictures, la produzione di Nobody 2 inizierà ad agosto e rivedremo Bob Odenkirk nei panni di Hutch Mansell. La premiere è prevista per il 15 agosto 2025. Fonti dicono che Connie Nielsen tornerà nei panni di Becca Mansell, la moglie del protagonista di Odenkirk. Nessun altro casting è stato annunciato. Lo sceneggiatore di Nobody Derek Kolstad è a bordo per scrivere il sequel insieme ad Aaron Rabin, Odenkirk e Umair Aleem. I produttori includono Marc Provissiero di Odenkirk Provissiero Entertainment, Braden Aftergood tramite Eighty Two Films e David Leitch e Kelly McCormick tramite il primo accordo di 87North con Universal.
Bob Odenkirk torna per il sequel di Nobody
Cambia il regista, ma non il protagonista: Bob Odenkirk torna per Nobody 2. Ilya Naishuller ha diretto il primo film, che è uscito nelle sale nel marzo 2021 e ha incassato 57 milioni di dollari in tutto il mondo. Nobody segue un padre di famiglia la cui vera identità di assassino viene rivelata dopo che due ladri irrompono in casa sua. Ben presto entra in una sanguinosa guerra con un boss del crimine russo.
Bob Odenkirk è noto al grande pubblico per aver interpretato con maestria l’avvocato da strapazzo Saul Goodman. Prima nella serie di successo Breaking Bad, accanto a Bryan Cranston, e poi nello spin-off a lui dedicato Better Call Saul. Grazie a quel ruolo ha ottenuto svariate candidature agli Emmy e ha ottenuto il favore del pubblico.