HomeNewsBella Ramsey: un nuovo ruolo da protagonista per l'attrice

Bella Ramsey: un nuovo ruolo da protagonista per l’attrice

Bella Ramsey non sembra intenzionata a fermarsi. Dopo aver, infatti, esordito sul piccolo schermo in una serie del calibro de Il trono di spade ed essersi fatta conoscere dal grande pubblico grazie al suo ruolo da protagonista nel recentissimo The Last of Us, la giovane attrice britannica prenderà parte ad un film che la vedrà protagonista.

Il film, che nasce dall’idea di Romola Garai, sia sceneggiatrice che regista, si chiamerà Monstrous Beauty e sarà ambientato nel diciassettesimo secolo.

L’attrice interpreterà Barbara Field, un’aspirante commediografa che cerca di realizzare il suo sogno grazia all’aiuto dell’attrice Nell Gwyn, l’amante di Re Carlo II, all’interno della cui corte la storia è ambientata. La protagonista, inoltre, soffre di una rara malattia che la porta ea essere completamente ricoperta di peli. Il percorso di Barbara, tra difficoltà e pregiudizi, sarà tortuoso.

Il cast sarà composto, inoltre, da Dominic West, che interpreterà Re Carlo II, Ruth Negga, nel ruolo dell’amante del Re, e Fiona Shaw.

bella ramsey
Bella Ramsey, la protagonista del nuovo film Monstrous Beauty, nel ruolo di Lyanna Mormont ne Il trono di spade

Romola Garai, che ha interpretato il ruolo della protagonista nel film Miss Marx, ha dichiarato: “Sono incredibilmente elettrizzata nel portare sullo schermo questo script, che amo così tanto e su cui sto lavorando da tanti anni. Il profondo bisogno di esprimersi e di essere vista e apprezzata di Barbara rappresenta quello che abbiamo tutti noi. Sono entusiasta e onorata nel realizzare questo film con questo incredibile gruppo di talento. Hanno reagito con una tale intelligenza, sensibilità e amore nei confronti di Barbara e della sua storia”.

L’attrice si conferma, quindi, una delle più interessanti giovani promesse del cinema britannico. Grande è l’attesa per il suo prossimo ruolo da protagonista in un film che, almeno per quanto riguarda i presupposti, appare come un interessante progetto da tenere d’occhio.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI