HomeNewsBeetlejuice 2: Willem Dafoe rivela il suo ruolo nel film di Tim...

Beetlejuice 2: Willem Dafoe rivela il suo ruolo nel film di Tim Burton

-

Finalmente è terminato lo sciopero di sceneggiatori e attori di Hollywood, il che ha dato il via libera alla ripresa di tutte le promozioni dei film, che prevedono interviste, tour promozionali in giro per il mondo, ospitate nei principali talkshow e ai festival cinematografici.

Così anche Willem Dafoe, presente al Festival Trail a Marrakech, è stato intervistato da Variety, svelando finalmente quale sarà il suo ruolo nel tanto atteso Beetlejuice 2, prossimo film di Tim Burton.

Beetlejuice 2

Beetlejuice 2: Willem Dafoe sarà un poliziotto dell’aldilà

Le riprese di Beetlejuice 2, che si sono svolte a Londra, sono ormai terminate da pochi giorni.

Il sequel della commedia horror di Tim Burton esce a più di 30 anni di distanza dal primo capitolo ed è uno dei film più attesi per il 2024, anche per i grandi nomi che prendono parte al cast.

Non ritroveremo solo Michael Keaton Winona Ryder Catherine O’Hara che riprenderanno i loro ruoli di Betelgeuse, Lyia Deets e Delia Deetz, ma ci saranno anche diversi nuovi personaggi interpretati da nuovi volti. Ci sarà per esempio Jenna Ortega che interpreterà Astrid e Monica Bellucci nei panni della moglie di Betelgeuse.

E infine vedremo Willem Dafoe che interpreterà un poliziotto dell’aldilà, e a dichiararlo è proprio l’attore.

Beetlejuice 2

Ecco le dichiarazioni di Willem Dafoe in merito:

(…) Interpreto un poliziotto nell’aldilà, perciò, sono una persona morta. E, in vita, ero una star di film d’azione di serie B, ma ho avuto un incidente e questo è ciò che mi ha spedito all’altro mondo. Ma, date le mie abilità, sono diventato un detective nell’aldilà. Perciò, questo è il mio lavoro, ma ci sono delle sfumature particolari per via di chi ero quando ero ancora vivo: una star di film d’azione.”

Beetlejuice 2

Al momento non sono ancora noti i dettagli sulla trama ma dato che le riprese sono ormai terminate Beetlejuice 2 dovrebbe arrivare al cinema come previsto il 6 settembre 2024.

Silvia Lopes
Silvia Lopes
La mia più grande passione è il cinema, fonte di vita e di crescita continua. Mi piace il cinema d’autore e quello di genere, amo i thriller ma non mi dispiacciono i film storici o drammatici. I miei grandi nomi sono Tarantino, Scorsese, Allen, Spielberg.

ULTIMI ARTICOLI