HomeNewsBeetlejuice 2 - il raddoppio di Tim Burton

Beetlejuice 2 – il raddoppio di Tim Burton

-

Finalmente è giunto il giorno. Si era sperato, mormorato a bassa voce senza mai una vera conferma, ma il 25 Aprile, dopo 35 anni, la notizia è giunta. La Warner Bros ha messo in cantiere la lavorazione di Beetlejuice 2.

Con la regia di Tim Burton e le musiche scritte del suo fidato collaboratore, il compositore Danny Efman, lo spiritello Beetlejuice farà ritorno sul grande schermo il 6 Settembre del 2024.

Beetlejuice

Beetlejuice 2 da chi sarà composto il cast?

Ritroveremo nei panni di Beetlejuice Michael Keaton, in quelli di Lydia Deetz Winona Ryder, mentre a vestire i panni della figlia di Lydia sarà Jenna Ortega

sull’onda del successo Netflix dove interpretava “La nostra piccola eccentrica brunetta, Mercoledì Addams”. Come indiscrezione, ancora del tutto da confermare è la presenza nel cast dell’attore, e buon amico di Burton, Johnny Depp.

Dopo 35 anni Keaton non è troppo vecchio?

Non è stato fornito nessun dettaglio sulla trama che è ancora rimasta segreta, ma una parte del pubblico ha espresso la perplessità sul ritorno dell’attore Michael Keaton nel rivestire i panni di Beetlejuice. Nel primo film cioè il 1988 Keaton aveva 36 anni mentre ora ne ha ben 71 di anni.

Beetlejuice

La risposta a questa spinosa domanda ci viene data da Danny Efman durante un’intervista:

“E’ perfetto sai? Tutti gli altri dovrebbero essere interpretati dalla nuova generazione, tranne Michael. Voglio dire, è ancora molto in forma, molto attivo e davvero impegnato. E con il trucco di Beetlejuice, non riesco nemmeno ad immaginare cosa farà quando si cambierà completamente. Quindi, non vedo l’ora”.

A conferma delle parole di Efman, è il film prossimo all’uscita di The Flash, dove Keaton ha vestito i panni del suo Batman del film del 1989.

Quindi, caro pubblico lettore non ci resta che aspettare la fine delle riprese e l’uscita del film nelle sale a Settembre del 2024.

ULTIMI ARTICOLI