HomeTrailerBeau ha paura, trailer italiano del nuovo film di Ari Aster

Beau ha paura, trailer italiano del nuovo film di Ari Aster

Beau ha paura, cast e data di uscita

Beau ha paura è il nuovo progetto cinematografico di Ari Aster, considerato uno dei registi più promettenti della nuova generazione, autore di due successi assoluti come Hereditary (2018) e Midsommar (2019).
Il film è prodotto dalla A24, casa di produzione indipendente statunitense salita alle cronache nell’ultimo periodo per aver prodotto Everything Everywhere All at Once, vincitore di ben 7 statuette ai recenti Oscar 2023 e The Whale, che ha consegnato l’ambito premio per il Miglior Attore Protagonista a Brendan Fraser. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 aprile, distribuito da I Wonder Pictures.

Nel cast di Beau ha paura figurano il premio Oscar Joaquin Phoenix, attualmente impegnato sul set del nuovo capitolo di Joker, Nathan Lane (vincitore di un Emmy per Only Murders in the Building), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (Il ponte delle spie, Birdman, Gone Baby Gone), Parker Posey (Café Society, Scream 3, Superman Returns), Stephen McKinley Henderson (Dune, Barriere, Lady Bird) e Patti LuPone (American Horror Story).

La sinossi di Beau ha paura, diffusa direttamente dal sito di A24, è la seguente:

Un uomo paranoico si imbarca in un’epica odissea per tornare a casa dalla madre”.

Poco si sa della trama del film, e anche l’enigmatico e surreale trailer non aiuta a capirne di più. Di seguito il trailer italiano ufficiale di Beau ha paura:

Cosa possiamo aspettarci

Come detto sappiamo ancora poco di Beau ha paura, ma ciò che è certo è che Aster ci ha abituato a opere complesse, capaci di ibridare generi e linguaggi, e molto spesso caratterizzate da una fotografia memorabile.

Aster è da considerarsi ormai un regista esperto nonostante la giovane età, e vista la grande qualità delle sue opere precedenti ci aspettiamo grandi cose dal suo nuovo film. Dopo le atmosfere inquietanti e spiazzanti dei suoi precedenti lungometraggi, sarà interessante vedere il regista alle prese col surreale, specialmente con un attore del calibro di Phoenix come protagonista.

Non ci resta che aspettare l’uscita in sala di Beau ha paura per saperne di più, ma la sensazione è che Ari Aster troverà il modo di sorprenderci ancora una volta.

Beau ha paura
Il premio Oscar Joaquin Phoenix in un’immagine tratta dal film.
Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. La Redazione di MovieMag presente e passata al completo. La Redazione attuale, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI