Beast – il trailer del film con Idris Elba

Si sta dimostrando una stagione filmica prolifica e fortunata quella del 2021/2022 per Idris Elba, l’acclamato attore inglese che negli scorsi mesi è tornato a rivestire ruoli da protagonista al cinema in occasione del fortemente discusso e atteso The Suicide Squad di James Gunn, ma anche di The harder they fall. Ma non solo: l’interprete ha anche visto l’annunciarsi di un nuovo progetto da protagonista (attualmente in lavorazione), Luther, il capitolo filmico a chiusura della narrazione impostata dalla precedente serie televisiva di cui è stato protagonista (un’operazione simile a quella attuata, in tempi altrettanto recenti, dal team di Downton abbey). Non contento, il performer rivestirà il ruolo principale anche in Beast, il survival movie in arrivo prossimamente sul grande schermo. Attualmente, è stato reso disponibile dal team della distribuzione, Universal Pictures (e nello specifico, dalla sua branca nostrana Universal Pictures International Italy) il trailer in lingua italiana del film.

Beast

Beast – la trama del film

Nate Samuels (Idris Elba), da poco vedovo, si reca in Sudafrica con le due figlie Meredith e Nora (rispettivamente Iyana Halley e Leah Sava) per renderle partecipi dei luoghi in cui ha conosciuto la loro madre. Nel loro soggiorno i tre sono affiancati da Martin (Sharlto Copley), vecchio amico della coppia e esperto conoscitore degli ambienti selvaggi del Sudafrica. La natura, tuttavia, non tarda a mostrare le proprie mortali minacce, e in breve una bestia (da qui il titolo) dalla natura imprecisata metterà a repentaglio la vita dei protagonisti. La pellicola è diretta da Baltasar Kormákur (già dietro la macchina da presa, ad esempio, per il recente Resta con me). La sceneggiatura, curata da Ryan Engle, poggia sul soggetto ideato da Jaime Primak Sullivan. Il film sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 19 agosto. Nei cinema italiani arriverà solo pochi giorni dopo, dal 25 agosto 2022.

Eleonora Noto
Eleonora Noto
Laureata in DAMS, sono appassionata di tutte le arti ma del cinema in particolare. Mi piace giocare con le parole e studiare le sceneggiature, ogni tanto provo a scriverle. Impazzisco per le produzioni hollywoodiane di qualsiasi decennio, ma amo anche un buon thriller o il cinema d’autore.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI