HomeNewsBarbie: tagliato il cameo di Olivia Colman

Barbie: tagliato il cameo di Olivia Colman

-

Il mondo rosa di Barbie di Greta Gerwing (qui la recensione) vanta un cast stellare che include talenti di grosso calibro. Tra questi: Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, e (originariamente) ne faceva parte anche l’iconica Olivia Colman.

È stata Helen Mirren a svelare l’esistenza di una scena tagliata con protagonista Olivia Colman (la star di The Crown). In questa scena di Barbie, la Colman tentava di sostituire Helen Mirren come narratrice. La scena è stata top secret anche per la stessa Colman che, impegnata nella promozione di Cattiverie a domicilio, ha ammesso di non aver mai visto la scena in questione. Ha dichiarato però di essere stata pagata ugualmente.

L’attrice, al contempo, è indifferente rispetto alla scelta di tagliare la scena e afferma di essersi divertita: “Aveva perfettamente senso perché non aggiungeva nulla alla storia, era semplicemente divertente. Forse stavano andando oltre la durata prevista. Ma è stato perfetto per me perché sono stata pagata per il lavoro e nessuno ha potuto dire che facevo schifo in quella scena“.

La scena tagliata – cosa mostrava?

Barbie

Come già anticipato da Helen Mirren, Olivia Colman in Barbie era stata inserita ai fini della trama per rubare il ruolo di narratrice della storia, togliendo quindi il lavoro alla Mirren.

Entrambe affermano poi che la scena sarebbe stata irrilevante ai fini della narrazione, allo stesso tempo però, era davvero divertente. Olivia Colman ubriaca doveva discutere con la Mirren su chi fosse la vera grande dama tra le attrici britanniche, le due avrebbero dovuto lottare appunto per il ruolo.

Il possibile sequel di Barbie

Il cast del film Barbie, campione d’incassi 2023, sarebbe stato ancora più stellare e arricchito con la presenza di Olivia Colman.

Infine, Greta Gerwing è decisa sul sequel e, perchè no, in questo caso potrebbe essere proprio lei la voce narrante!

ULTIMI ARTICOLI