HomeNewsBalls Up: la nuova commedia di Peter Farrelly

Balls Up: la nuova commedia di Peter Farrelly

Mark Wahlberg (The Family Plan) e Paul Walter Hauser (The Instigators) collaboreranno in Balls Up, una commedia d’azione di Peter Farrelly. Secondo Deadline, il regista la dirigerà per Amazon MGM Studios, con la produzione di Skydance. Il film segue due dirigenti marketing americani che vengono licenziati per aver perso un’opportunità di sponsorizzazione con un cliente. In seguito decidono di utilizzare i loro biglietti gratuiti per una partita di calcio importante. La loro sbronza sfrenata li porta a essere perseguitati da ogni persona del paese. 

La sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool & Wolverine). I produttori includono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato di Skydance, oltre a Wernick e Reese. Il progetto segna la quarta collaborazione tra Amazon MGM e Skydance e riunisce Farrelly con i primi dopo la commedia acclamata Ricky Stanicky, con Zac Efron, John Cena, Jermaine Fowler e Andrew Santino, che ha debuttato su Prime Video il 7 marzo.

Peter Farrelly

Quali sono i progetti di Wahlberg e Hauser prima di “Balls Up”?

Recentemente protagonista in The Family Plan di Apple TV+, anche questo di Skydance, di cui è anche produttore, oltre a Arthur the King di Lionsgate, i prossimi film di Wahlberg includono anche The Union di Netflix con Halle Berry, in uscita il 16 agosto. Il thriller di Mel Gibson Flight Risk, in uscita tramite Lionsgate il 18 ottobre; e il thriller crime Play Dirty di Amazon MGM, diretto dal regista Shane Black.

Pubblicità

Reduce dal grande successo estivo di Disney/Pixar Inside Out 2, Hauser sarà presto visto in The Instigators di Apple. Quest’ultimo uscirà nelle sale il 9 agosto prima di debuttare su Apple TV+ il 9, oltre al debutto alla regia di Tony Tost, Americana, al fianco di Sydney Sweeney. Incredibilmente impegnato al momento, è anche destinato a interpretare un biopic su Chris Farley per New Line. Inoltre ha iniziato la produzione del reboot di Naked Gun di Paramount e ha ottenuto un ruolo in Fantastic Four di Marvel Studios. 

Recentemente, ha firmato per un ruolo accanto a Jeremy Allen White nel film di 20th Bruce Springsteen Deliver Me from Nowhere.

Balls Up
Francesco Maggiore
Francesco Maggiore
Cinefilo, sognatore e al tempo stesso pragmatico, ironico e poliedrico verso la settima arte, ma non debordante. Insofferente, ma comunque attento e resistente alla serialità imperante, e avulso dai filtri dall'allineamento critico generale. Il cinema arthouse è la mia religione, ma non la mia prigione.

ULTIMI ARTICOLI